Mercati

Motore di rendering 3D di HI CORPORATION, “MascotCapsule® eruptionST”, utilizzato per “CHAOS RI

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

HI CORPORATION (sede centrale: Tokyo, Giappone; Presidente e CEO: Kazuo Kawabata; di seguito “HI”)(JASDAQ: 3846) ha annunciato in data odierna che il motore di rendering 3D di HI “MascotCapsule eruptionST” è stato utilizzato da SQUARE ENIX CO., LTD. (sede centrale: Tokyo, Giappone; Presidente e Direttore rappresentativo: Yoichi Wada; di seguito “Square Enix”) per la realizzazione del gioco di ruolo “CHAOS RINGS ? (Omega)”, lanciato in tutto il mondo per piattaforme iPhone, iPod touch e iPad. CHAOS RINGS ? è un prequel ambientato 10.000 anni prima dell’originale CHAOS RINGS, titolo che ha raggiunto la prima posizione nelle vendite in 15 Paesi, tra cui Giappone e Stati Uniti, nell’App Store ed è stato inserito in catalogo da Apple Inc. Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6726508&lang=it Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

HI CORPORATIONToyomi Masuda, +81-3-3710-9376Relazioni pubbliche: press@hicorp.co.jpTecnologia: support@hicorp.co.jpProdotti e licenze: adinfo@hicrop.co.jp