Volo Miami-Milano: atterraggio d’emergenza. Feriti: non si conosce sorte italiani
ROMA (WSI) – Attimi di terrore sono stati vissuti dai passeggeri del volo AA- 206 dell’American Airlines, diretti da Miami a Milano che in seguito ad una violenta turbolenza è dovuto atterrare in emergenza sull’aeroporto canadese di Saint-Jean di Terranova e Labrador.
“La Farnesina si è prontamente attivata e sta verificando la situazione in loco attraverso l’ambasciata italiana ad Ottawa e il consolato generale a Montreal”.
L’aereo, un Boeing 767, trasportava 192 passeggeri e 11 membri dell’equipaggio e tanti sono i feriti, alcuni molto gravi. Ancora non è chiaro se vi siano italiani tra i feriti.
Breaking news
Snam: collocata un’emissione Sustainability-Linked dual tranche. La domanda complessiva ha raggiunto un picco di circa 3 volte l’offerta
Oggi Bce ancora in evidenza con l’intervento della presidente Christine Lagarde
Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo
Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.