17:32 venerdì 4 Marzo 2016

Dietrofront di Facebook, pagherà milioni di tasse in UK

NEW YORK (WSI) – Facebook sarebbe pronta a versare diversi milioni di sterline in piu’ di tasse in Gran Bretagna.

Lo rivela la Bbc, citando fonti anonime, secondo la quali il colosso americano avrebbe infatti deciso di non ‘dirottare’ più le entrate generate dalla pubblicità in Gran Bretagna verso un Paese a minore tassazione come l’Irlanda, una pratica fortemente criticata da Londra.

”Questo cambiamento darà trasparenza alle operazioni di Facebook nel Regno Unito”, si legge in una nota della società Usa.

Breaking news

18/09 · 17:37
Piazza Affari sotto la parità prima della Fed, tracollo Campari

Finale sottotono per le borse europee aspettando la decisione della Fed sui tassi. A Piazza Affari giù Campari e Poste Italiane

18/09 · 16:27
Wall Street apre piatta in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse

Wall Street apre piatta mentre i trader aspettano la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse. Gli esperti prevedono un taglio, ma rimane incertezza sull’entità.

18/09 · 16:24
Alaska Airlines acquisisce Hawaiian Airlines per 1,9 miliardi di dollari

Alaska Airlines ha finalizzato l’acquisizione di Hawaiian Airlines, ampliando le proprie destinazioni a livello globale. I marchi rimarranno distinti e Honolulu diventerà il secondo hub più grande del gruppo.

18/09 · 15:18
Airbus, ordine di 4 elicotteri h145 dall’Aeronautica Militare Indonesiana

L’Aeronautica Militare Indonesiana ha ordinato quattro elicotteri Airbus H145 come parte del programma di modernizzazione dell’addestramento. Gli elicotteri saranno consegnati a PT Dirgantara Indonesia per il riassemblaggio e la personalizzazione, e saranno utilizzati per addestramento militare e missioni di ricerca e soccorso.

Leggi tutti