18:09 venerdì 18 Marzo 2016

Salah Abdeslam: coordinatore attentati Parigi “ferito e arrestato” a Bruxelles

ROMA (WSI) – Salah Abdeslam, ricercato in tutto il mondo da mesi per gli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre, di cui sarebbe stato il coordinatore, è stato ferito a una gamba e arrestato. E’ quanto riferisce la stampa belga, sottolineando che l’arresto sarebbe avvenuto nel corso di una operazione della polizia a Molenbeek, il quartiere di Bruxelles dove Salah è nato e cresciuto.

Il blitz si sarebbe concluso anche con l’arresto e il ferimento di un altro uomo. Si parla di un terzo uomo, che si troverebbe tuttora nell’appartamento di rue des Quatre vents dove si trovava Abdeslam. Fonti parlano della morte di una persona. Massima cautela sulla cattura di Abdeslam da parte dello stesso presidente della Francia, Francois Hollande.

Breaking news

17/09 · 17:38
Piazza Affari chiude in territorio positivo (+0,6%), giù Leonardo

Finale positivo per le borse europee, avanza Wall Street alla vigilia della Fed. Sottotono Leonardo e Mps a Piazza Affari

17/09 · 17:03
USA, scorte industriali e vendite a luglio oltre le attese

Il Bureau of Census statunitense ha comunicato che le scorte industriali a luglio sono aumentate dello 0,4%, superando le previsioni del consensus. Anche le vendite hanno registrato un incremento dell’1% su base mensile.

17/09 · 16:56
Equita positiva in Borsa: Intesa Sanpaolo dice ancora buy, tp a 4,6 euro

Equita sotto la lente degli analisti di Intesa che confermano la raccomandazione buy

17/09 · 16:17
Wall Street apre in rialzo in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi

Wall Street ha aperto in positivo oggi, sostenuta dai dati incoraggianti sulle vendite al dettaglio e sulla produzione industriale, mentre gli investitori attendono con ansia la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse prevista per domani.

Leggi tutti