11:35 lunedì 11 Aprile 2016

Yahoo: anche il Daily Mail in gara per l’acquisizione

LONDRA (WSI) – Non solo Microsoft, Google e Verizon Communications, ma ora anche il Daily Mail sarebbe interessato ad acquistare la divisione internet di Yahoo!

A renderlo noto il Wall Street Journal secondo cui la società inglese Daily Mail & General Trust starebbe valutando con società di private equity una possibile offerta da presentare entro il 18 aprile, termine ultimo per la presentazione di offerte.

Sul tavolo vi sono due opzioni. La prima è che il gruppo editoriale britannico acquisti solo i business di notizie e media una volta che un private abbia rilevato gli asset in blocco. La seconda è che Daily Mail & General Trust venga fusa con le attività una volta che queste siano state acquisite dal private e la nuova entità sarebbe gestita dal Daily Mail.

Breaking news

09:15
Piazza Affari flat in avvio, bene il lusso

Partenza poco mossa per le borse europee, all’indomani della Bce. A Piazza Affari, Ftse Mib pressoché invariato

09:02
Oro supera per la prima volta i $2.700

L’oro tocca un nuovo record a oltre $2.700 l’oncia, spinto dalle preoccupazioni per i conflitti in Medio Oriente e l’attesa per il voto Usa

08:53
Cucinelli: ricavi balzano a 920,2 mln nei primi 9 mesi del 2024, confermata guidance 2024

Per Brunello Cucinelli i primi 9 mesi del 2024 si chiudono con ricavi che balzano a 920,2 mln. Confermata guidance 2024

08:48
Regno Unito, vendite al dettaglio salgono inaspettatamente a settembre

A settembre, le vendite al dettaglio nel Regno Unito hanno registrato un inaspettato aumento, trainate da computer ed elettronica

Leggi tutti