11:45 giovedì 28 Aprile 2016

Generali, trend titolo non soddisfa. Minali: “Dobbiamo lavorare di più”

TRIESTE (WSI) – Non soddisfa l’andamento del titolo Generali a Piazza Affari. A dirlo il nuovo direttore generale, Alberto Minali parlando all’assemblea di bilancio.

“Il nostro titolo sta sottoperformando sia rispetto agli altri assicuratori sia rispetto all’indice. E questo non è un andamento soddisfacente”.

La ricetta per Minali è lavorare di più e far capire con i fatti il valore latente della compagnia Generali.

“”Dobbiamo lavorare molto, non solo con la comunicazione ma soprattutto con i fatti, per far capire il valore latente di Generali (…) C’è sicuramente un elemento collegato ai mercati finanziari, perchè siamo visti come molto legati al business Vita e i tassi bassi ci penalizzano. Le risposte non le diamo in questo momento ma e daremo con i fatti, lavorando per far capire che c’è questo valore inespresso e che le Generali valgono più dei 13,8 euro attuali”.

Breaking news

18/12 · 17:39
Piazza Affari sopra la parità, scatta l’ora della Fed

Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%

18/12 · 16:22
Wall Street apre poco mossa: Dow Jones guadagna lo 0,11%

A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.

18/12 · 16:20
ITA Airways e IcelandAir siglano un accordo di codeshare

ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.

18/12 · 15:42
QuattroR: annunciato interim closing del fondo MidCap a 150 mln

A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani

Leggi tutti