11:05 venerdì 27 Maggio 2016

Trump raggiunge quota delegati, minaccia per Clinton e mondo intero

NEW YORK (WSI) – Il candidato repubblicano per la Casa Bianca, Donald Trump si aggiudica il quorum di delegati che gli permettono di ottenere il mandato di partito.

In totale il tycoon ha ottenuto 1238 grandi elettori sui 1237 previsti per il quorum.  A confermarlo lo stesso Trump  in una conferenza stampa a Bismarck, nel North Dakota, in cui ha anche annunciato che se verrà eletto presidente “il suo vice sarà una donna o appartenente alle minoranze”.

La corsa del magnate americano è sempre più in discesa e questo nonostante l’ultimo scandalo che si è abbattuto su di lui in merito alla presunta evasione ai danni del Fisco a stelle e strisce.

Breaking news

10:49
Gamma Intermediate completa il collocamento di azioni di Lottomatica

Gamma Intermediate ha concluso con successo la vendita di 15 milioni di azioni di Lottomatica tramite collocamento privato. Il prezzo per azione è stato fissato a 11,10 euro, con il settlement previsto per settembre 2024.

10:48
Mercedes-Benz riduce nuovamente l’obiettivo di profitto annuale

Mercedes-Benz ha rivisto al ribasso il suo obiettivo di profitto annuale per la seconda volta quest’anno, citando la debolezza economica in Cina come principale causa. Il margine operativo previsto è ora tra il 7,5% e l’8,5%, rispetto al 10%-11% precedente.

09:17
Piazza Affari debole insieme all’Europa

Avvio debole a Piazza Affari e per le altre borse europee, dopo i guadagni di ieri. BoJ lascia tassi fermi, pochi spunti dall’agenda macro

08:50
Germania: prezzi alla produzione crescono a sorpresa

Ad agosto, i prezzi alla produzione in Germania sono cresciuti dello 0,2% rispetto a luglio. Su base annua, l’indice segna un calo dello 0,8%

Leggi tutti