14:50 venerdì 17 Giugno 2016

Panama Papers: rischio stangata sui “furbetti” italiani

ROMA (WSI) – Rischio stangata fiscale per i furbetti del Fisco coinvolti nello scandalo dei Panama Papers. Secondo quanto rivela il settimanale “L’Espresso” tutti quegli che italiani – circa 280 – risultanti titolari di 500 società offshore a Panama che hanno aderito alla voluntary disclosure, la procedura per la regolarizzazione dei capitali all’estero autodenunciandosi, avrebbero barato, dichiarando solo una parte dei loro patrimoni.

Decine i casi irregolari che sono stati scoperti dall’Agenzia delle entrate, e il rischio è quello di subire una maxi stangata visto che non potranno più fruire del condono fiscale.

Breaking news

09:01
Lvmh: calo inatteso delle vendite, titolo in ribasso a Parigi

LVMH, colosso del lusso, ha visto un calo nelle vendite di moda e beni in pelle, per la prima volta dall’inizio della pandemia.

09:01
Stellantis: -20% per le consegne consolidate nel terzo trimestre 2024

Consegne trimestrali in calo del 20% per Stellantis. “La riduzione riflette le iniziative di riduzione delle scorte nonché gli impatti dei lanci dei nuovi prodotti”.

08:54
Unicredit prosegue gli acquisti del piano di buyback

All’11 ottobre 2024, a partire dall’avvio dell’anticipo del buyback 2024, UniCredit ha acquistato l’1,29% del capitale sociale

08:49
Ferragamo: ricavi trimestrali calano a 221 mln, assemblea azionisti convocata per il 26 novembre

Salvatore Ferragamo ha archiviato il terzo trimestre con ricavi per 221 milioni di euro, in calo del 7,2% a cambi costanti. Convocata assemblea per fine novembre

Leggi tutti