15:19 martedì 21 Giugno 2016

Grillo attacca i giornalisti: “Parlate del nulla, state fuori dalla realtà”

“Voi non riuscite a capire, non avete capito la nascita di questo movimento, perché lo inglobate nel vostro linguaggio; non riuscite a capire l’evoluzione di questo movimento perché lo inglobate nello stesso linguaggio. State fuori dalla realtà”. Così Beppe Grillo, fondatore del M5S, lasciando l’albergo di Roma dove ha soggiornato in questi giorni, durante le elezioni amministrative.

“Quando comincerete a cambiare la struttura meccanica del vostro linguaggio inizieremo a parlare”. Alla domanda se l’esito delle amministrative inauguri qualcosa di nuovo, Grillo ha ripetuto, scagliandosi contro i giornalisti. “Vedete che parlate del nulla? Non lo capite, avete una struttura di linguaggio, dell’informazione con cui non è possibile capire l’evoluzione del Movimento, che non avete capito fin dalla nascita”.

Breaking news

6/09 · 17:38
Piazza Affari a -1,2% dopo i dati macro Usa, bene le utilities

Seduta negativa per Piazza Affari e in Europa, mentre Wall Street arretra dopo i nonfarm payrolls. In calo i rendimenti obbligazionari

6/09 · 16:28
Wall Street apre in lieve rialzo: Dow Jones a +0,18%, S&P 500 guadagna lo 0,17%

La borsa di New York registra un leggero aumento nonostante i dati sull’occupazione inferiori alle aspettative. Gli analisti prevedono un taglio dei tassi da parte della Federal Reserve.

6/09 · 15:45
USA, posti di lavoro in crescita ad agosto

Il rapporto sull’occupazione di agosto negli Stati Uniti ha evidenziato una crescita dei posti di lavoro inferiore alle previsioni degli analisti. Nonostante ciò, il tasso di disoccupazione è sceso e i salari orari medi sono aumentati.

6/09 · 15:11
Boeing affronta il primo sciopero generale in 16 anni: stop per 32mila dipendenti

Il 12 e 13 settembre, Boeing affronterà un importante sciopero generale, il primo in 16 anni, con 32mila dipendenti coinvolti. Le trattative con i sindacati sono in corso per evitare l’astensione dal lavoro.

Leggi tutti