Di Maio: decisioni del M5s su Roma molto presto
Dopo l’affaire Muraro che sta inquinando l’immagine della giunta romana presieduta da Virginia Raggi, si attendono gli eventuali provvedimenti che arriveranno dal direttorio del M5s, che in passato ha abituato ad aspre censure verso i suoi membri coinvolti in scandali veri o presunti. Luigi Di Maio ha garantito, ai microfoni di SkyTg24, che una decisione del Movimento verrà presa “presto, presto”. Il vicepresidente della Camera ha evitato, poi, di rispondere sull’eventuale riapertura della riunione fiume di ieri sera: “Almeno il diritto di dormire lo dovremo avere”.
Breaking news
Sarà operativo entro la fine del 2026 e andrà ad aggiungersi agli altri 16 già esistenti
Negli Stati Uniti, il numero di lavoratori che hanno richiesto per la prima volta i sussidi di disoccupazione è diminuito a 213.000, il valore più basso da maggio. Le aspettative erano di 220.000 richieste. Il totale dei lavoratori che ricevono sussidi è invece aumentato leggermente, raggiungendo 1.908.000 unità.
La divisione di cloud computing di Amazon sta investendo pesantemente in chip personalizzati per migliorare l’efficienza dei suoi numerosi data center, con l’obiettivo di ridurre i costi
Il Bitcoin continua la sua corsa al rialzo, raggiungendo un nuovo massimo storico sopra i 98.000 dollari prima di subire un leggero calo. Attualmente, la criptovaluta viene scambiata a poco più di 98.000 dollari, segnando un incremento del 4,86% rispetto al valore precedente.