16:06 lunedì 19 Settembre 2016

Borsa Sidney: giornata “no”, contrattazioni a singhiozzi per guasto tecnico

NEW YORK (WSI) – Giornata da dimenticare per il mercato azionario australiano che,  a causa di alcuni problemi tecnici, ha subito un blocco alle contrattazioni per tre volte durante la giornata borsistica. In totale, la borsa ha trattato meno di tre ore.

Il mercato di Sydney ha chiuso in ribasso dell’1,38%.

I problemi tecnici hanno fatto tardare l’avvio di 90 minuti, portando anche alla cancellazione dei contratti iniziali. Poi, il mercato si è fermato nuovamente a metà giornata, per non riavviare più gli scambi.

Breaking news

11:45
Chiusura mista per le Borse cinesi: Shanghai a +1,78% e Hong Kong a -0,50%

Le borse cinesi hanno chiuso con risultati contrastanti mentre gli investitori valutano le promesse di Pechino di nuovi stimoli economici e aspettano dati economici chiave. Il Shanghai Composite è salito, mentre l’Hong Kong Hang Seng è sceso.

11:44
Jan De Raeymaeker è il nuovo CFO di EasyJet

Jan De Raeymaeker è stato nominato nuovo Chief Financial Officer di easyJet, sostituendo Kenton Jarvis che diventerà CEO nel 2025. De Raeymaeker, attualmente CFO di Lineas, porta con sé una vasta esperienza nel settore finanziario, avendo ricoperto lo stesso ruolo in Brussels Airlines.

11:06
Banca Investis espande la sua presenza in Campania con una nuova filiale a Napoli

Banca Investis inaugura una nuova sede a Napoli, espandendo la sua rete in Campania. La strategia mira a valorizzare il tessuto imprenditoriale locale, con un team guidato da Gennaro De Pascale.

10:49
Todis celebra 25 anni di successi con una crescita del 16%

Todis, catena di supermercati controllata da Pac2000A Conad, festeggia un quarto di secolo di attività con un incremento del fatturato del 16% nel 2023. Il direttore generale, Massimo Lucentini, sottolinea l’importanza del consolidamento e dell’espansione delle linee di marca privata come chiave del successo.

Leggi tutti