In fuga agente autore del dossier top secret su Trump, teme per la sua vita
La vicenda del dossier compromettente su Donald Trump che renderebbe ricattabile il neo presidente eletto degli Stati Uniti assume i contorni del giallo. L’ex agente segreto britannico e presunto autore del report di 35 pagine di cui Wall Street Italia ha parlato ampiamente sarebbe in fuga, terrorizzato dall’idea di poter essere scovato. Steele teme in particolare ritorsioni da parte di Mosca.
A scriverlo è il quotidiano britannico Daily Telegraph citando fonti vicine all’uomo. Ieri sera l’ex agente segreto ha “lasciato l’abitazione nel Surrey, affidando il gatto a un vicino”. Quando ha saputo che la sua identità sarebbe stata resa nota, cosa che ha fatto il Wall Street Journal, Steele “è inorridito, ora teme per sè e per la sua famiglia“, riferisce la fonte al giornale.
Breaking news
Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo
Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.
La società ha chiuso i primi 9 mesi del 2024 con un utile netto di 3,0 milioni di euro, superiore al risultato dell’intero 2023.
Walmart, il colosso statunitense della vendita al dettaglio, ha riportato un incremento degli utili e delle vendite nel terzo trimestre del 2024, superando le previsioni degli analisti. La società ha anche rivisto al rialzo le stime di crescita per l’esercizio 2025, prevedendo un aumento delle vendite nette consolidate tra il 4,8% e il 5,1%.