Società

UBS WARBURG E NEEDHAM FIDUCIOSE SU CISCO

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Non e’ soltanto Merrill Lynch a credere nel colosso di infrastrutture Internet Cisco (CSCO – Nasdaq). Anche le banche d’affari UBS Warburg e Needham sono fiduciose sulla societa’.

In particolare la prima, in linea con quanto ha affermato Merrill , ritiene che Cisco non lancera’ un “warning” sugli utili relativi al primo trimestre del 2002.

Needham ha invece rivisto al rialzo il rating sul titolo da “hold” a “buy”, mantenendo il target sul prezzo a quota $18.

UBS ha poi affermato che Cisco dovrebbe mettere a segno nel primo trimestre un utile per azione di 9 centesimi e un fatturato complessivo di $4,8 miliardi, in linea con le stime degli analisti (Thomson Financial/First Call).

“Nella seduta di martedi’ le quotazioni azionarie del gruppo sono state sotto pressione sulla scia di alcuni commenti negativi rilasciati dalle agenzie di stampa, secondo cui il colosso avrebbe lanciato un “warning” sul trimestre”, ha commentato in una nota ai clienti la banca d’affari, ” sicuramente il mercato telecom continuera’ ad essere attanagliato da alcune difficolta’, ma questo non dovrebbe avere come implicazione diretta un profit warning da parte di Cisco”.

Verificare le quotazioni dei titoli in movimento nel preborsa aggiornate in tempo reale, cliccando BOOK USA, , che trovate sul menu in cima alla pagina, nella sezione Mercati.