Diamanti, Copem Group sbarca ad Anversa. Obiettivo: potenziarsi in Europa
Approda ad Anversa, la città dei diamanti per antonomasia, anche Copem Group, holding di imprese attive da oltre 40 anni nel settore del Diamond Business.
La società guidata dal Presidente Eitan Dokhanian e da suo figlio Raz Dokhanian, Amministratore Delegato, grazie a un affinato piano industriale ha registrato una crescita pari al 300% negli ultimi 10 anni, conquistando un ruolo di primo piano nella fornitura di diamanti alle principali aziende produttrici di gioielli in Italia.
Due anni dopo il suo sbarco in Italia, la divisione ITC Diamond Investment si è distinta sul mercato dei diamanti da investimento grazie a un progetto caratterizzato da un eccellente servizio di conservazione del patrimonio nel medio e lungo termine. Con l’arrivo nella capitale mondiale dei diamanti, l’obiettivo – come ha spiegato il presidente Eitan Dokhanian, è quello di ingrandire ulteriormente il business.
“Copem Group – dice il presidente in una nota – sviluppa la sua attività in tutti i rami del Diamond Business assumendo un ruolo internazionale di primo piano e con progetti ambiziosi che sono al passo e in perfetta sintonia con un mondo, quello dei diamanti, in continua rapida trasformazione. L’obiettivo di Copem Group è quello di potenziare il servizio verso i produttori di tutta Europa”.
“Copem Group – aggiunge l’amministratore delegato Raz Dokhanian – si è dotata di un business model tale da essere in grado di soddisfare le aspettative e le esigenze di ogni paese europeo, contribuendo a garantire una significativa e ambiziosa crescita del gruppo a livello internazionale”.
Breaking news
Finale poco sopra la parità per Piazza Affari. Diffusa in giornata l’inflazione dell’eurozona, chiusura anticipata oggi per Wall Street
A Wall Street, i mercati finanziari chiudono in anticipo dopo il Ringraziamento, con i principali indici che mostrano guadagni settimanali. Il Dow Jones, lo S&P 500 e il Nasdaq segnano incrementi rispettivamente dell’1%, 0,5% e 0,4%. Il mese di novembre si conclude positivamente grazie alla rielezione di Donald Trump. Il petrolio Wti registra un lieve aumento ma si avvia verso una settimana negativa.
PostePay e Amazon rafforzano la loro collaborazione per migliorare l’esperienza di acquisto online. Grazie a nuove soluzioni, come la ricarica automatica delle carte prepagate, i clienti possono completare gli acquisti in modo più semplice e sicuro. Questo accordo consolida la posizione di PostePay nel settore dei pagamenti digitali e dell’e-commerce in Italia.
Il Canada ha registrato una crescita del PIL dell’1% nel terzo trimestre del 2024, in linea con le previsioni degli analisti ma al di sotto delle aspettative della Bank of Canada. Il PIL di settembre è cresciuto dello 0,1% rispetto ad agosto, con previsioni di un ulteriore aumento dello 0,1% per ottobre.