12:19 giovedì 13 Luglio 2017

Fed, Gary Cohn favorito di Trump per sostituire Yellen

Gary Cohn sarebbe il favorito del presidente degli Usa Donald Trump per sostituire Janet Yellen alla guida della Federal Reserve. Ancora non è chiaro se il presidente Trump vorrà confermare o meno Yellen alla scadenza del suo mandato nel febbraio del prossimo anno, ma in caso decidesse di proporre un altro nome, quello di Cohn sarebbe al primo posto.

Gary Cohn è stato direttore generale di Goldman Sachs dal 2006 ed è attualmente capo consigliere economico di Trump.

 

 

Breaking news

10:17
Borsa di Tokyo chiude in rialzo: Nikkei guadagna lo 0,56%

La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, trainata dai titoli dell’elettronica e dalle aspettative di nuovi tagli dei tassi da parte della Federal Reserve, nonostante le incertezze sulla politica commerciale USA.

10:16
Spagna, inflazione in crescita al 2,4% a novembre

L’inflazione in Spagna riprende a crescere, con un indice dei prezzi al consumo che raggiunge il 2,4% su base annua a novembre, rispetto all’1,8% del mese precedente. L’indice armonizzato dei prezzi al consumo resta invariato su base mensile.

09:36
Spagna, inflazione accelera al 2,4% a novembre

L’inflazione in Spagna ha raggiunto il 2,4% a novembre, la crescita più rapida da agosto. In programma oggi anche il Cpi in Germania

09:16
Piazza Affari cauta, Nexi in evidenza

Piazza Affari e le altre borse europee aprono sopra la parità. Wall Street rimarrà chiusa oggi per il Giorno del Ringraziamento

Leggi tutti