11:35 mercoledì 13 Dicembre 2017

Ryanair minaccia i piloti: “Se scioperate sarete puniti”

ROMA (WSI) – Se scioperate sarete puniti. Tuona così la lettera che la Ryanair ha fatto recapitare ai piloti italiani che hanno annunciato uno sciopero il prossimo 15 dicembre.

Le sanzioni a cui andranno incontro i piloti della low cost battente bandiera irlandese sono la perdita di futuri aumenti in busta paga secondo l’accordo oppure trasferimenti o promozioni. “È indegno”, commenta il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda che chiede un intervento per chi va sul mercato ma non rispetta le regole.

Breaking news

10:23
Svizzera, la crescita del PIL rallenta nel terzo trimestre 2024

Il Prodotto Interno Lordo (PIL) della Svizzera ha registrato una crescita dello 0,2% nel terzo trimestre, un rallentamento rispetto al trimestre precedente. Il Ministero dell’Economia ha confermato i dati precedenti, indicando che il calo è dovuto a una diminuzione dei consumi delle famiglie e degli investimenti nelle costruzioni, oltre a un rallentamento nel settore chimico-farmaceutico.

09:52
Leonardo insieme a BF per sfide globali nell’agroindustriale e lotta cambiamento climatico

Il MoU si propone di effettuare attività di ricerca e sviluppo nelle aree geografiche di comune interesse, inclusi alcuni Paesi coinvolti dal Piano Mattei

09:09
Avvio prudente a Piazza Affari, oggi inflazione eurozona

Piazza Affari poco mossa in apertura. Oggi il dato sull’inflazione dell’eurozona, sotto la lente della Bce

08:53
Inflazione in Francia cresce meno del previsto

L’aumento dell’inflazione in Francia all’1,7% è stato inferiore alle aspettative, rimanendo ben al di sotto dell’obiettivo del 2% della Bce

Leggi tutti