Allianz Bank Financial Advisors riorganizza la squadra commerciale, con la nomina di Silvio Migliori (nella foto a sinistra) e Giuseppe Ghisleni (nella foto a destra) area manager dell’area Nord-Ovest, la regione commerciale più consistente della Banca per masse gestite e numero di consulenti finanziari.
Silvio Migliori e Giuseppe Ghisleni succedono ad Antonio Peccati, che ha ricoperto la carica di area manager dal 2000 fino al 30 aprile scorso quando, in virtù dell’esperienza maturata nella gestione e nel recruiting di risorse, gli è stata affidata la guida del progetto Wealth Protection, l’innovativo e strategico modello di gestione e consulenza evoluta di Allianz Bank FA, disegnato con l’obiettivo di posizionare la banca rete del gruppo Allianz come punto di riferimento del Wealth Management nel segmento della clientela HNWI. Entrato nel 1985 in Allianz Bank, Silvio Migliori dal 1990 ha ricoperto il ruolo di Manager. Partito da Rho, la sua attività si estesa successivamente a Legnano e a Varese e negli ultimi anni è approdato a Milano arrivando a coprire completamente l’area Nord-Ovest della Lombardia.
Giuseppe Ghisleni, 57 anni, è in Allianz Bank dal 1989, lavorando da sempre nel team di Antonio Peccati; è stato Manager dal 2000, guidando un distretto in Lombardia che comprende i territori di Monza, Lecco, Como e Bergamo.