La crisi non esiste – Analista Simone Rubessi
Siamo ormai in un epoca dove il bello ed il cattivo tempo a livello economico è deciso a tavolino, in cui le crisi ed i tempi di espansione economica non sono casuali. Ad aggiungersi a questo c’è la forte automazione industriale che permette alle imprese di produrre di più con sempre meno personale, creando disoccupazione.
Tantissime piccole attivitĂ stanno chiudendo per via degli acquisti online su siti che forniscono la stessa merce a prezzi inferiori portandotela a casa.
La situazione è e sarà sempre peggio, ci sarà sempre più automazione, sempre meno bisogno dell’intervento umano e giganti dell’online che venderanno sempre più articoli a prezzi sempre più competitivi. In un mondo dove la popolazione cresce sempre di più, ti lascio immaginare il risultato. Il mio consiglio è quello di metterti in condizioni di non dipendere dal sistema, ovvero di crearti un entrata che dipende solo da te, per te stesso e per i tuoi familiari. Il trading è una di queste.
Partecipa al nostro percorso formativo gratuito con una strategia in regalo, applicabile fin da subito. CLICCA QUI PER ACCEDERE: https://goo.gl/TB3j3V
Battleplan Biennale Eurostoxx
Guardando l’immagine vediamo che i prezzi sono perfettamente in fase con il Battleplan. Attualmente siamo nella fase discendente del settimo ciclo Intermestrale che avendo la velocità sotto l’asse dello zero è nella sua fase discendente.
L’indicatore di ciclo Biennale è nella sua fase discendente, i prezzi sono a ridosso della media mobile Annuale.
Torniamo al medio periodo sul nostro indice.
Come potete notare dall’indicatore di ciclo in basso, è partito il nuovo ciclo T+1 che dovrebbe essere molto ribassista, infatti dopo aver raggiunto il target i prezzi hanno rimbalzato.
Approfitta del nuovo percorso formativo GRATUITO formato da una serie di video che ti spigheranno come poter imparare una strategia che potrai applicare subito dopo.
CICCA QUI PER ACCEDERE :Â https://goo.gl/TB3j3V
DISCLAIMER :
Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalitĂ educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” nĂ© in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o piĂą operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilitĂ .Â