Brexit: Londra non è più il primo centro finanziario del mondo
Londra perde la corona. La City non è più il principale centro finanziario del mondo secondo l’ultimo Indice Z/Yen Global Financial Centres per cui la regina ora è New York, superando per la prima volta la capitale del Regno Unito dal 2015.
A pesare l’incertezza sulla Brexit. Tra le altre città hanno scalato la classifica con buoni risultati anche Zurigo, Francoforte, Amsterdam, Vienna e Milano.
Breaking news
Chiusura debole a Piazza Affari. Ftse Mib in ribasso con Stellantis, Iveco e Ferrari in coda. Accelera invece Telecom Italia
CVC Capital Partners starebbe esplorando la possibilità di acquistare la partecipazione di Vivendi in Telecom Italia
Il leader italiano nel mondo del gaming e dell’intrattenimento digitale, 2WATCH, chiude il 2024 con risultati eccezionali consolidando il proprio ruolo nel gaming e proseguendo il percorso di evoluzione verso un entertainment hub a 360°.Grazie a un incremento dei ricavi del 70% e a un quarto trimestre esplosivo con un +250%, l’azienda guarda al futuro con l’obiettivo
L’apertura positiva di Wall Street segna l’inizio di una settimana cruciale per le decisioni sui tassi d’interesse della Federal Reserve e altre banche centrali. Gli investitori attendono anche i dati economici e le trimestrali di importanti aziende come FedEx e Nike.