Webinar gratis in arrivo Â
Oggi ti voglio invitare al mio webinar GRATUITO, che si terrà venerdì 02/11/2018 alle 20.00. In questo webinar ti spiegherò un indicatore per me fondamentale e di cui non faccio a meno nella mia operatività . Il suo nome è Indicatore di ciclo, nell’immagine potete vedere a grandi linee come si legge:
-Linea trattegiata incrocia l’asse dello zero al rialzo (MINIMO)
-Linea tratteggiata incrocia l’asse dello zero al ribasso (MASSIMO)
Hai mai visto una precisione simile?
Questo indicatore non è da utilizzare da solo, in quanto incorpora degli errori che vanno compensati con altri indicatori, il tutto verrà illustrato nel webinar.
Nella fase finale del webinar ti farò vedere una strategia operativa incentrata su questo indicatore.
Clicca sul link per prenotare il tuo posto GRATIS
Analisi lungo periodo FTSEMIB
Quest’oggi facciamo un’analisi di lungo periodo sull’indice FTSEMIB è molto evidente che i prezzi stanno seguendo molto fedelmente il Battleplan Biennale (indicatore rosso in alto). L’indicatore di ciclo Intermestrale è ancora nella sua fase di ribasso fintanto che la velocità (linea tratteggiata) non rompe l’asse dello zero al rialzo. Sembrerebbe mancare un ciclo Intermestrale oltre a quello in corso alla fine del ciclo Biennale.
L’indicatore di ciclo ciclo Annuale fusion è ancora nettamente al ribasso, in quanto la sua velocità è sotto l’asse dello zero.
Medio periodo FTSEMIB
I prezzi nella giornata di ieri hanno rialzato di poco consolidando la rottura della media mobile del ciclo T+1(linea marrone continua), nei prossimi giorni i prezzi dovrebbero rompere anche la media mobile del Mensile(linea viola continua) arrivando a quella dell’intermestrale(linea gialla continua), la quale rappresenta il target naturale del ciclo Mensile.
Iscriviti GRATIS al webinar CLICCANDO IL LINK SOTTOSTANTE, non perdere tempo, i posti sono limitati.
DISCLAIMER :
Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalitĂ educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” nĂ© in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o piĂą operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilitĂ .Â