Criptovalute, fiammata Tron: sulla sua blockchain sarà lanciato token di BitTorrent
Da una settimana il prezzo della criptovaluta TRON (TRX) continua a rafforzarsi senza sosta e il merito è del lancio della valuta virtuale BitTorrent (BTT) sulla blockchain di TRON.
Nella notte le quotazioni di TRON (TRX) hanno toccato il livello di 0,034 dollari, un valore che non era stato raggiunto da luglio 2018. La crypto lanciata da Justin Sun è in rialzo di oltre il 25% nelle ultime 24 ore e ha riconquistato così l’ottava posizione tra le monete digitali più capitalizzate, scalzando Bitcoin SV e Tether che sono relegate al nono e decimo posto rispettivamente.
La fiammata dei prezzi del token TRON sembra coincidere con la presentazione della criptovaluta BTT a inizio gennaio, la cui token sale (l’equivalente delle ICO ma con token emessi sul mercato e non vere e proprie criptovalute) si svolgerà sulla piattaforma Binance Launchpad, concepita per funzionare con il popolare programma di condivisione e download di contenuti multimediali BitTorrent, rilevato da Tron quest’estate.
Breaking news
La Borsa di Tokyo chiude in rialzo, sostenuta dai titoli del settore bancario e finanziario. Il Nikkei guadagna lo 0,5%, trainato da Sumitomo Mitsui Financial Group e Hachijuni Bank. Le aspettative di un aumento dei tassi da parte della Bank of Japan alimentano il settore.
Nestle ha abbassato il target di redditività a medio termine e aumenterà gli investimenti pubblicitari per stimolare le vendite.
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sta intensificando la sua battaglia contro Google, chiedendo la vendita del browser Chrome
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni