AT&T delude le attese nel quarto trimestre, titolo in calo a Wall Street
AT&T ha riportato un utile netto nel quarto trimestre di 4,86 miliardi di dollari, pari a 66 centesimi per azione. E’ un forte calo rispetto ai 19,04 miliardi, e 3,08 dollari per azione di un anno fa.
Gli utili per azione rettificati sono stati pari a 86 centesimi, in linea con le attese (FactSet). I ricavi sono risultati inferiori alle attese, a 47,9 miliardi (contro 48,5 miliardi stimati).
La società ha aggiunto 3,8 milioni di abbonati wireless nel trimestre e oltre 147.000 abbonati negli Stati Uniti.
In avvio di seduta a Wall Street il titolo ha aperto in negativo, con un calo del 4,93% a 29,19 dollari.
Breaking news
Il Prodotto Interno Lordo (PIL) della Svizzera ha registrato una crescita dello 0,2% nel terzo trimestre, un rallentamento rispetto al trimestre precedente. Il Ministero dell’Economia ha confermato i dati precedenti, indicando che il calo è dovuto a una diminuzione dei consumi delle famiglie e degli investimenti nelle costruzioni, oltre a un rallentamento nel settore chimico-farmaceutico.
Il MoU si propone di effettuare attività di ricerca e sviluppo nelle aree geografiche di comune interesse, inclusi alcuni Paesi coinvolti dal Piano Mattei
Piazza Affari poco mossa in apertura. Oggi il dato sull’inflazione dell’eurozona, sotto la lente della Bce
L’aumento dell’inflazione in Francia all’1,7% è stato inferiore alle aspettative, rimanendo ben al di sotto dell’obiettivo del 2% della Bce