Usa, Tesla Model 3 nel 2018 è stata l’auto più venduta del suo segmento
La Tesla Model 3, nonostante le difficoltà produttive, nel 2018 è stata la vettura più venduta nel suo segmento negli Stati Uniti. Lo rivelano le stime di Automotive news, riprese dal sito di elaborazioni statistiche, Statista.
“Mentre il 2018 di Tesla è stato contrassegnato da vari di problemi di produzione, il marchio è stato finalmente in grado di incrementare l’output per consegnare la sua nuova berlina elettrica Modello 3 in numero significativo – 138.000 unità, secondo il conteggio di Automotive News. Siamo curiosi di vedere cosa Tesla ha in serbo per il 2019, in quanto ha tagliato i prezzi di 2.000 dollari per compensare un credito d’imposta e ha promesso che la versione meno costosa del Model 3 è in arrivo”, ha scritto, commentando i dati, il magazine Car & Driver.
d more infographics at Statista
Breaking news
Snam: collocata un’emissione Sustainability-Linked dual tranche. La domanda complessiva ha raggiunto un picco di circa 3 volte l’offerta
Oggi Bce ancora in evidenza con l’intervento della presidente Christine Lagarde
Finale negativo per le borse europee, pesano le tensioni geopolitiche. A Piazza Affari frenano le banche, avanza Leonardo
Apertura in calo per Wall Street a causa dell’escalation tra Russia e Occidente. L’Ucraina colpisce il territorio russo con missili Atacms, autorizzati da Biden, e Putin aggiorna la dottrina nucleare. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq registrano perdite significative.