Mercati

Tutti vogliono fare trading ma nessuno fa queste cose

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Tutti vogliono fare trading ma nessuno fa queste cose

Ho notato che la maggior parte dei trader che non riescono ad essere profittevoli hanno un comportamento molto simile e diametralmente opposto a chi ad oggi riesce a fare profitti.

Quello che non fanno e che i top trader invece fanno costantemente sono:

  • Non spendono soldi in formazioni ma cercano di accaparrarsi qualche soffiata qua e lĂ  sul web;
  • Non fissano delle regole operative che eviterebbero l’emotivitĂ  operativa che porta solo “scoppole”.
  • Sono spesso sovraesposti in relazione al capitale, ovvero non hanno un capitale adeguato per l’operativitĂ  che fanno, ne consegue che poche operazioni sbagliate azzerano il conto.

Mentre tutti i trader che oggi fanno soldi sui mercati hanno speso e continuano a spendere soldi in formazione, hanno delle regole operative che contemplano un calcolo preciso del ritorno sul rischio e le seguono in maniera ferrea.

Voglio condividere GRATIS una strategia con alcune persone per aiutarle a superare questi scogli con un webinar gratis, mancano 10 posti, iscriviti subito cliccando sul link.

https://goo.gl/AYGrZe

 

Previsione indice S&P500

Nell’immagine sottostante mostro l’immagine del Battleplan del ciclo Ventennale sull’S&P500. Osservo che nonostante la ripartenza della tendenza la velocità del ciclo non ha ancora oltrepassato l’asse dello zero e l’accumulazione deve ancora formarsi per una ripartenza di un nuovo ciclo Decennale.


I prezzi dopo aver toccato i canali inferiori hanno rimbalzato ma come vi dicevo i prezzi dovrebbero tornare sul minimo.

Medio periodo FSTE MIB

Nonostante il rimbalzo dei prezzi di ieri le velocità …..OMISSIS….

Vorresti una strategia GRATIS? CLICCA PER ACCEDERE AL WEBINAR GRATUITO

https://goo.gl/AYGrZe

DISCLAIMER : Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri. Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.