17:05 venerdì 5 Aprile 2019

WikiLeaks: “Julian Assange verrà arrestato”

Julian Assange sarà cacciato dall’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove è rifugiato dal 2012, nel giro di “ore o giorni”. Lo ha annunciato su Twitter WikiLeaks, citando fonti del ministero degli Esteri di Quito.  Secondo WikiLeaks, verrà arrestato dalle autorità britanniche, con le quali sarebbe già stato fatto un accordo. Il presidente Donald Trump ha chiesto l’estradizione di Assange negli Usa.

Il giornalista, programmatore e attivista australiano è indagato per la pubblicazione delle email hackerate al partito democratico durante le elezioni presidenziali del 2016.

Breaking news

11:06
Banca Investis espande la sua presenza in Campania con una nuova filiale a Napoli

Banca Investis inaugura una nuova sede a Napoli, espandendo la sua rete in Campania. La strategia mira a valorizzare il tessuto imprenditoriale locale, con un team guidato da Gennaro De Pascale.

10:49
Todis celebra 25 anni di successi con una crescita del 16%

Todis, catena di supermercati controllata da Pac2000A Conad, festeggia un quarto di secolo di attività con un incremento del fatturato del 16% nel 2023. Il direttore generale, Massimo Lucentini, sottolinea l’importanza del consolidamento e dell’espansione delle linee di marca privata come chiave del successo.

09:15
Avvio timido a Piazza Affari, focus su Cina, trimestrali e attesa Bce

Avvio poco mosso a Piazza Affari e in Europa. Attenzione agli stimoli in Cina, attesa per trimestrali Usa e riunione Bce

08:56
Goldman Sachs alza le previsioni di crescita economica della Cina

Goldman Sachs ha rivisto al rialzo le sue previsioni sulla crescita economica della Cina per il 2024 e il 2025

Leggi tutti