Moda e calcio: Hugo Boss vestirà per due anni il team dell’Inter
Hugo Boss è fashion partner ufficiale di FC Internazionale Milano. Lo rende noto la casa di moda secondo cui l’accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali per i giocatori, l’allenatore, i dirigenti e lo staff tecnico della squadra. Il team dell’Inter indosserà la collezione Boss durante il campionato di Serie A 2019/2020, le competizioni europee e tutte le occasioni ufficiali del club.
Il guardaroba, creato in esclusiva per la squadra, è composto da un completo blu scuro della linea “Create Your Look”, abbinato a una camicia in cotone blu e una cravatta di seta blu navy con il logo della squadra. In aggiunta BOSS ha creato un altro look che prevede pantaloni blu scuro e una maglia girocollo. Tutti i look saranno disponibili nei negozi Boss di Milano, Roma, Firenze e Verona.
“L’Inter è tra i club più leggendari e affermati del mondo, motivo per cui rappresenta il partner perfetto per il nostro brand e siamo felici di collaborare con una squadra di questo livello”, afferma Volker Herre, Managing Director Southern Europe di HUGO BOSS. “Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione”. “La partnership con HUGO BOSS conferma il nostro intento di associarci a brand di altissimo calibro”, afferma Alessandro Antonello, Corporate CEO di FC Internazionale Milano. “L’Inter è l’orgoglio della città di Milano. Sia Inter che HUGO BOSS sono sempre stati sinonimo di ambizione e innovazione e siamo certi che questa sarà una partnership di grande successo”.
Breaking news
Finale positivo a Piazza Affari, nonostante i ribassi delle banche. Male gli indici Pmi, torna in voga taglio tassi Bce da 50 bp
Gli indici di Wall Street mostrano andamenti contrastati mentre gli investitori valutano i dati macroeconomici dell’eurozona e le possibili nomine del presidente eletto Trump. L’attenzione è anche rivolta ai dati PMI e alla fiducia dei consumatori negli USA, con il mercato che specula su un possibile taglio dei tassi da parte della Fed.
Ferrari ha acquistato 18.671 azioni ordinarie sul New York Stock Exchange come parte del suo programma di riacquisto azionario. L’acquisto rientra nella quinta tranche di un piano pluriennale da 2 miliardi di euro previsto fino al 2026.
Bosch, il leader mondiale nella fornitura di componenti per autoveicoli, ha dichiarato l’intenzione di ridurre 5.550 posti di lavoro a livello globale, principalmente in Germania, a causa delle sfide nel mercato delle auto nuove. La produzione globale di veicoli è prevista stagnare o diminuire leggermente, influenzata dalla domanda calante, dalla transizione ai veicoli elettrici e dalla crescente concorrenza cinese.