15:32 martedì 24 Settembre 2019

Banca Finnat inaugura nuova sede a Milano

Banca Finnat, specializzata nella prestazione di servizi di investimento rivolti al Private Banking e alla clientela istituzionale e corporate, si rafforza sulla piazza milanese e apre una nuova sede nel capoluogo meneghino.

La Banca, che ha superato i 5 miliardi di euro nel private banking, punta in questo modo a crescere in modo significativo al nord Italia, rinnovando la sua presenza a Milano con una nuova sede più moderna e funzionale posizionata nel quadrilatero meneghino,.

Nei nuovi uffici di Palazzo Gallarati Scotti in via Manzoni 30 – inaugurati oggi alla presenza di Arturo Nattino, Amministratore Delegato di Banca Finnat e di Flavia Mazzarella Presidente del CdA di Banca Finnat – lavorerà un team di 16 persone, con il progetto di inserire 4 senior private all’anno, coordinate da Daniele Piccolo, Direttore Private Banking Nord Italia di Banca Finnat.

Questa nuova sede – afferma Arturo Nattino, Amministratore Delegato di Banca Finnat – ci consente di presidiare al meglio la piazza meneghina e, in generale, Lombardia e nord Italia, aree che consideriamo strategiche e in cui vogliamo conquistare nuove quote di mercato. È un investimento importante che testimonia la volontà di far conoscere a un sempre crescente numero di clienti i nostri valori – solidità, prudenza e riservatezza, immutati in oltre 120 anni di storia – ma anche i nostri servizi e la nostra attività, aggiornati alle più moderne e innovative tecnologie”. 

Banca Finnat è quotata al segmento Star di Borsa Italiana ed è fra le realtà bancarie più solide con un Cet 1 Capital Ratio del 29,60%. La Banca ha un’ampia gamma di servizi in grado di fornire alla clientela una risposta completa e professionale.

Breaking news

23/12 · 16:19
Wall Street piatto in un mercato poco attivo dopo scongiurato blocco governativo

Wall Street mostra oscillazioni in un contesto di volumi di scambio ridotti, mentre gli investitori valutavano le prospettive di crescita economica e dei tassi di interesse. Il dollaro è salito dopo che è stato evitato il blocco delle attività governative negli Stati Uniti. Dopo i solidi guadagni registrati venerdì a Wall Street, i mercati azionari […]

23/12 · 16:12
Usa: ordini beni durevoli in calo dello 0,8% a novembre (dato preliminare)

Negli Stati Uniti gli ordini di beni durevoli hanno mostrato una flessione dell’1,1% nella lettura preliminare di novembre. Il dato si confronta con il -0,3% del consensus Bloomberg. I beni durevoli di ottobre sono stati rivisti al +0,8% rispetto a +0,3%.

23/12 · 16:08
Stati Uniti: fiducia consumatori Conference Board peggiora a dicembre e delude attese

Peggiora oltre le attese la fiducia dei consumatori Usa. A dicembre l’indice di fiducia dei consumatori americani stilato dal Conference Board ha mostrato una diminuzione, passando da 112,8 a 104,7 punti. Il dato di novembre è stato rivisto al rialzo rispetto ai 111,7 punti, mentre il consensus di Bloomberg stimava un dato pari a 113,2 […]

23/12 · 13:09
Saipem e AVEVA firmano un MoU per lo sviluppo di soluzioni di IA

Saipem e AVEVA hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per sviluppare congiuntamente soluzioni avanzate basate sull’intelligenza artificiale (AI) e sul Machine Learning per supportare la progettazione ingegneristica e la costruzione di impianti nel settore dell’energia e delle infrastrutture. La collaborazione tra Saipem e AVEVA si concentrerà su tre aree di interesse: l’ottimizzazione sia della […]

Leggi tutti