Netflix: terzo trimestre oltre le stime, vola il titolo
Chiusura oltre le attese per il terzo trimestre di Netflix. Il colosso della tv in streaming ha registrato un utile in crescita a 665 milioni di dollari su ricavi in aumento del 31% a 5,25 miliardi, sopra le attese degli analisti.
Sotto le stime a 6,77 milioni i nuovi abbonati, una cifra inferiore ai 6,80 milioni attesi dagli analisti. Per il quarto trimestre Netflix prevede 7,6 milioni di nuovi abbonati. I risultati trimestrali mettono le ali ai titoli, che arrivano a guadagnare nelle contrattazioni after hours l’11% sopra i 300 dollari per azione.
Breaking news
Il titolo Atos registra un incremento significativo alla Borsa di Parigi grazie alla proposta di acquisto delle attività di Advanced Computing da parte dello Stato francese. Questo ha portato ad un aumento del 60% del titolo, sostenuto anche dall’approvazione dell’Autorité des Marchés Financiers per l’aumento di capitale di 233 milioni di euro.
L’espansione avviene in seguito all’autorizzazione a operare in Italia con il nome di Everest Insurance
Partenza in calo per le borse europee, dopo l’annuncio di nuovi dazi da parte di Trump. A Piazza Affari, Ftse Mib in calo dell’1%
Il presidente eletto Donald Trump ha promesso l’imposizione di nuovi dazi su beni provenienti dalla Cina, dal Canada e dal Messico