Deutsche Bank Financial Advisors, 15 nuovi professionisti sul territorio italiano
Si espande la squadra di consulenti sui cui potrà contare Deutsche Bank sul territorio italiano.
Nell’area lombarda, coordinata da Lorenzo Borgna si aggiungono Giuliana De Poli e Ivan Alexander Landaverde Garcia per Milano, mentre a Brescia arriva Rudy Alfredo Trolli.
Nel Nord Ovest, area coordinata da Fabrizio Allasia, entra a far parte della squadra di Torino Claudio Ippolito, mentre nell’area Nord Est, coordinata da Davide Totolo, arrivano a Vicenza Nicoletta Stella (da Banca Mediolanum) e a Mantova Andrea Archi (da Zurich).
Nell’area emiliana, coordinata da Ida Morelli, arriva a Modena Franco Galli , mentre nell’Area Romagna-Marche, coordinata da Roberto Gasperoni, il team di Senigallia si amplia con gli arrivi di Stefano Bigelli (da Crédit Agricole) e di Eleonora Manoni (da Unipol Banca).
Nell’Area Centro, coordinata da Stefano Capanna, arrivano a rafforzare il team di Roma Silvia Sterpi e Leonardo Lumia (entrambi provenienti da Banca Generali) insieme a Michela De Lellis (da Alleanza Assicurazioni), mentre a Firenze arriva Maurizio Danese (da Intesa Sanpaolo). Nell’Area Sud, infine, nel team di Napoli arrivano Emanuele Savoia e Eduardo Battaglia (entrambi provenienti da Widiba).
“Diamo il nostro più caloroso benvenuto ai colleghi che hanno scelto di unirsi al team di Deutsche Bank Financial Advisors. Sono certo che sapranno esprimere al meglio la loro professionalità in una rete che vuole crescere e fare la differenza puntando sul valore della squadra e sull’unicità del proprio modello di business” ha commentato Silvio Ruggiu, Head of Advisory Clients di Deutsche Bank in Italia.
Breaking news
Seduta in calo per il Ftse Mib, con lo stacco del dividendo per 10 big di Piazza Affari. Domani i salari Bce, mercoledì Nvidia
OVS ha recentemente acquistato 256.510 azioni proprie nell’ambito del suo programma di riacquisto, rappresentando lo 0,088% del capitale sociale. L’operazione è stata effettuata a un prezzo medio di 2,8573 euro per azione. Attualmente, OVS detiene il 15,8790% del proprio capitale sociale. Nonostante l’acquisto, il titolo OVS ha registrato una flessione del 2,16% in borsa, stabilizzandosi a 2,896 euro per azione.
Gli investitori osservano attentamente le mosse della BCE e della Fed, con interventi attesi da Christine Lagarde e Jerome Powell. I principali indici americani, tra cui Dow Jones e Nasdaq, mostrano stabilità, mentre l’attenzione si concentra su Tesla e le nuove normative di Trump sulla guida autonoma.
Nel terzo trimestre, Xiaomi ha visto un incremento del 9,9% dell’utile netto, raggiungendo 5,35 miliardi di yuan, grazie alle forti vendite nei settori smartphone, servizi Internet e veicoli elettrici. I ricavi totali sono aumentati del 30%, arrivando a 92,51 miliardi di yuan, superando le previsioni degli analisti.