Fineco: da marzo azzerate le commissioni sul risparmio amministrato
Fineco azzera le commissioni sul risparmio amministrato all’interno dei servizi di consulenza Plus e Advice. Lo comunica il gruppo secondo cui da marzo i clienti che scelgono la consulenza evoluta non pagheranno più le commissioni di negoziazione su azioni, obbligazioni, Etf e certificati. come afferma Paolo Di Grazia, vice direttore generale di Fineco, ha affermato:
“Con questa importante iniziativa abbiamo scelto di coniugare l’eccellenza dell’offerta brokerage a quella dei servizi di consulenza. Una scelta dettata dall’impegno nel valorizzare la consulenza, cogliendo al contempo le opportunità di una piattaforma integrata, evoluta, la più utilizzata in Italia. Il tutto a zero commissioni di negoziazione”.
Breaking news
Diciannovesima ammissione del 2024 su Euronext Growth Milan
Nel mese di novembre, l’attività produttiva nell’Eurozona ha registrato un calo significativo. L’indice PMI manifatturiero, calcolato da S&P Global, è sceso a 45,2 punti, mentre l’indice Composito e quello dei servizi hanno toccato i minimi degli ultimi dieci mesi. Le aziende affrontano difficoltà nell’acquisire nuovi ordini, portando a una riduzione marginale degli organici.
Avvio in rialzo per Piazza Affari e le altre borse europee, aspettando gli indici Pmi manifatturiero e servizi, oltre ai funzionari Bce
Le vendite al dettaglio nel Regno Unito hanno registrato un calo maggiore del previsto a ottobre (-0,7% m/m)