16:14 martedì 16 Giugno 2020

Banca Consulia: nuovo servizio di real estate grazie all’accordo con Analysis

Banca Consulia ha siglato un accordo con Analysis con cui offrirà ai propri clienti un servizio di
valutazione, analisi reddituale ed evoluzione nel tempo degli asset immobiliari.

“Un approccio al cliente sempre più ricco di approfondimenti relazionali consente una pianificazione del patrimonio completa, in linea con il modello di consulenza evoluta di Banca Consulia. È importante che le asset class non finanziarie dei clienti, in primis quelle immobiliari, vengano valorizzate e integrate nel portafoglio per una corretta gestione” – ha dichiarato Antonio Marangi, Amministratore Delegato di Banca Consulia,

L’evoluzione del settore immobiliare” – ha affermato Carlo Maria Pinardi, Presidente e Fondatore di Analysis – “ha evidenziato l’importanza di una valutazione congiunta del patrimonio mobiliare ed immobiliare, due asset class che, collegate, identificano in maniera più completa il patrimonio”. “Analysis è una società Fintech che fornisce soluzioni integrate con database finanziari sempre più estesi e strategici proprio per i servizi di private banking”.

Breaking news

13/12 · 17:41
Seduta incolore a Piazza Affari, focus si sposta sulla Fed

Seduta poco mossa per le borse europee all’indomani della riunione della Bce. A Piazza Affari, il Ftse Mib termina sostanzialmente invariato

13/12 · 16:14
Wall Street apre in rialzo: Nasdaq guadagna lo 0,50%

Wall Street apre in positivo con il Nasdaq spinto da Broadcom. Dopo una settimana altalenante, il Dow Jones mostra segnali di ripresa e il Nasdaq si avvia a chiudere una settimana positiva grazie alla performance di Broadcom, che supera i mille miliardi di capitalizzazione grazie all’intelligenza artificiale.

13/12 · 15:50
Germania, la Bundesbank rivedere al ribasso le stime di crescita per il 2024 e 2025

La Bundesbank ha rivisto al ribasso le previsioni di crescita del PIL della Germania per quest’anno e il prossimo, evidenziando problemi strutturali e venti contrari che stanno influenzando l’economia tedesca. Le nuove stime prevedono una contrazione dello 0,2% nel 2023 e una crescita limitata allo 0,2% nel 2024.

13/12 · 15:49
Bankitalia aggiorna le stime del PIL per il 2024 al +0,5%

La Banca d’Italia ha aggiornato le previsioni di crescita del PIL per il 2024 al +0,5%, considerando le giornate lavorative.

Leggi tutti