14:14 giovedì 18 Giugno 2020

T.Rowe Price: nuova partnership con il Gruppo Allianz

Nuova collaborazione tra T.Rowe Price e Allianz Bank Financial Advisors e Darta Saving Life Assurance dac, società del Gruppo Allianz. L’asset manager americano ha selezionato in collaborazione con la Banca rete del Gruppo Allianz alcune tra le sue migliori strategie nello stock picking sui mercati globali al fine di renderle disponibili per tutti i Financial Advisors e i Clienti dell’istituto.

Più precisamente, Darta Saving Life Assurance ha inserito all’interno delle sue polizze vita Unit Linked Challenge Pro e Challenge Private, distribuite da Allianz Bank Financial Advisors, tre strategie flagship di T. Rowe Price che nel tempo hanno saputo posizionarsi tra i migliori strumenti delle rispettive categorie: X-TEAM T. ROWE PRICE US Growth, fondo interno prevalentemente investito nella strategia T. Rowe Price US Large Cap Growth Equity; X-TEAM T. ROWE PRICE Global Focus (X-TEAM T.ROWE PRICE Glbl Focus), fondo azionario globale “tematico” focalizzato sulla strategia T. Rowe Price Global Focused Growth Equity; X-TEAM T. ROWE PRICE Global Allocation (X-TEAM T.ROWE PRICE Global All), fondo multi-asset innovativo che investe principalmente nella strategia T.Rowe Price Global Allocation Extended, caratterizzato dalla possibilità di diversificazione in termini di aree geografiche, capitalizzazioni, valute.

Breaking news

17:36
Piazza Affari chiude flat, volano Saipem e Unipol

Finale incerto per Piazza Affari e le altre borse europee, aspettando le riunioni delle banche centrali. Acquisti su Saipem e Unipol

17:12
Wall Street, nuovo record per il Dow Jones: 41.733,97 punti

Il Dow Jones ha raggiunto un nuovo record storico a 41.733,97 punti, registrando un aumento dello 0,8%. Tuttavia, il calo di Apple ha influenzato il mercato, con il titolo in ribasso del 2,6%. Anche lo S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno mostrato perdite.

16:26
Ferrari continua il programma di riacquisto azioni proprie

Ferrari ha recentemente acquistato azioni proprie su Euronext Milan e New York Stock Exchange, parte di un programma di riacquisto di azioni da 250 milioni di euro. Questo è un segmento di un progetto più ampio da 2 miliardi di euro, da completare entro il 2026. Nonostante l’operazione, il titolo Ferrari ha registrato un calo dell’1,60% a Milano.

16:13
Wall Street apre cauta in attesa delle decisioni della Federal Reserve sui tassi

Inizio settimana contrastato per Wall Street, con l’attenzione rivolta alle prossime decisioni della Federal Reserve sui tassi di interesse. Anche le banche centrali di Regno Unito e Giappone si riuniranno nei prossimi giorni.

Leggi tutti