Borsa Usa: future misti, bene il Nasdaq
Doppia velocità per i future a Wall Street. Bene quelli sugli indici tecnologici, incerti S&P500 e Dow Jones Industrial. In particolare, i future sul Dow Jones Industrial Average arretrano dello 0,3%, quelli sull’S&P500 dello 0,1%, quelli sul Nasdaq 100 salgono di quasi un punto percentuale.
Sul fronte tecnologico gli investitori aspettano di vedere l’evoluzione degli Amazon Prime Days mentre Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone. Proseguono intanto le trimestrali del mondo bancario. J.P.Morgan ieri ha presentato utili pari a 2,92 dollari per azione nel terzo trimestre, rispetto a 2,68 dollari del periodo precedente con ricavi in contrazione a 29,941 miliardi dai poco oltre 30 precedenti.
Breaking news
Banco Desio: perfezionato l’acquisizione di crediti derivanti da finanziamenti retail garantiti dalla cessione del quinto per euro 101 milioni
Il dato clou è quello relativo ai salari nella zona euro, diffuso dalla Bce
Seduta in calo per il Ftse Mib, con lo stacco del dividendo per 10 big di Piazza Affari. Domani i salari Bce, mercoledì Nvidia
OVS ha recentemente acquistato 256.510 azioni proprie nell’ambito del suo programma di riacquisto, rappresentando lo 0,088% del capitale sociale. L’operazione è stata effettuata a un prezzo medio di 2,8573 euro per azione. Attualmente, OVS detiene il 15,8790% del proprio capitale sociale. Nonostante l’acquisto, il titolo OVS ha registrato una flessione del 2,16% in borsa, stabilizzandosi a 2,896 euro per azione.