Finanza.Tech, liquidati alle imprese 600mila euro in crediti d’imposta Superbonus
Finanza.Tech, società di consulenza finanziaria per le aziende, ha proceduto alla liquidazione di crediti di imposta legati al Superbonus e alle altre agevolazioni previste dal Dl Rilancio per un valore complessivo di 600mila euro. Le società beneficiarie, stando alla nota diffusa dalla società guidata da Nicola Occhinegro, sono imprese edili che avevano ottenuto le agevolazioni in seguito a una serie di interventi interessati dal bonus governativo. Con un procedimento digitale al 100% tali imprese hanno ottenuto direttamente da Finanza.Tech la liquidazione dei crediti d’imposta. La società, pertanto, si dice pronta a diventare un riferimento per la monetizzazione dei vari ecobonus previsti dall’esecutivo, supportando il settore dell’edilizia e l’economia italiana.
Breaking news
Movimenti contenuti per le borse europee e per Wall Street, prima della conclusione del meeting della Fed. A Piazza Affari, Ftse Mib a +0,5%
A Wall Street si vive un clima di attesa per la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse, prevista per le 20 ora italiana. Gli investitori anticipano un ulteriore taglio dei tassi, mentre si osservano i trend del Dow Jones e del Nasdaq.
ita airways e icelandair hanno firmato un accordo di codeshare per collegare i loro network, migliorando la connettività tra Roma e Reykjavik. Il nuovo accordo offrirà ai clienti maggiori opportunità di viaggio, con i primi collegamenti previsti dal 20 gennaio 2025. La partnership mira a espandersi ulteriormente attraverso i principali gateway europei.
A 10 mesi dal lancio, la strategia “Money-In” ha riscontrato un crescente interesse tra gli investitori istituzionali italiani