16:40 lunedì 29 Marzo 2021

ABP Nocivelli: domani l’avvio delle negoziazioni sul listino AIM Italia

E’ previsto per domani, 30 marzo, lo sbarco sul listino AIM Italia per ABP Nocivelli, società specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility Management, leader di settore a livello nazionale per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere.

Borsa Italiana aveva comunicato venerdì l’ammissione della società alle negoziazioni.

L’operazione di quotazione sul mercato AIM Italia è interamente in aumento di capitale. Il controvalore complessivo raccolto, in caso di eventuale esercizio dell’opzione greenshoe (in aumento di capitale), concessa da ABP Nocivelli a Integrae SIM, è pari a oltre 11 milioni di euro, rinveniente dal collocamento, al prezzo di 3,20 euro ciascuna, di complessive 3.450.000 azioni ordinarie, di cui, alla data di inizio delle negoziazioni, 3.050.000 di nuova emissione e 400.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dall’azionista di riferimento della Società a Integrae SIM S.p.A., in qualità di Global Coordinator.

Il collocamento ha generato una domanda da parte dei principali investitori istituzionali italiani ed esteri di circa 2,5 volte il quantitativo offerto, con una copertura da parte di investitori esteri di circa il 30%.

Breaking news

6/09 · 17:38
Piazza Affari a -1,2% dopo i dati macro Usa, bene le utilities

Seduta negativa per Piazza Affari e in Europa, mentre Wall Street arretra dopo i nonfarm payrolls. In calo i rendimenti obbligazionari

6/09 · 16:28
Wall Street apre in lieve rialzo: Dow Jones a +0,18%, S&P 500 guadagna lo 0,17%

La borsa di New York registra un leggero aumento nonostante i dati sull’occupazione inferiori alle aspettative. Gli analisti prevedono un taglio dei tassi da parte della Federal Reserve.

6/09 · 15:45
USA, posti di lavoro in crescita ad agosto

Il rapporto sull’occupazione di agosto negli Stati Uniti ha evidenziato una crescita dei posti di lavoro inferiore alle previsioni degli analisti. Nonostante ciò, il tasso di disoccupazione è sceso e i salari orari medi sono aumentati.

6/09 · 15:11
Boeing affronta il primo sciopero generale in 16 anni: stop per 32mila dipendenti

Il 12 e 13 settembre, Boeing affronterà un importante sciopero generale, il primo in 16 anni, con 32mila dipendenti coinvolti. Le trattative con i sindacati sono in corso per evitare l’astensione dal lavoro.

Leggi tutti