10:04 lunedì 17 Maggio 2021

Deutsche Bank Private Banking & Wealth Management: nuovi ingressi nel Centro Sud

Prosegue il percorso di crescita e rafforzamento del Private Banking & Wealth Management (PB&WM) di Deutsche Bank nel Centro Sud: nel team guidato dal Sector Head Francesco Vigorita arrivano Margherita De Santis, con il ruolo di Senior Banker HNWI, Vincenzo Di Prisco, come Team Leader HNWI su Napoli, e Giuseppe Vecchione come Client Service Executive. 

Dal 1998 nel settore finanziario, con esperienze in Banco di Napoli e Sanpaolo Imi, nel 2007 Margherita De Santis entra a far parte della divisione P&WM di BNL-BNP Paribas, con l’incarico di Senior Banker HNWI e coverage su sinergie con il mercato Corporate per la gestione dell’intero patrimonio degli imprenditori. Con la sua esperienza, acquisita avvalendosi delle funzioni di wealth planning, financial e lending advisory, Margherita andrà a rafforzare il team, ponendosi come una banker for entrepreneurs.

Con 25 anni di esperienza nel Wealth Management, Vincenzo Di Prisco ha lavorato in ING, UniCredit e Banca Euromobiliare, per poi passare dal 2003 alla Divisione P&WM di BNL-BNP Paribas, dove nel corso degli anni ha svolto diversi incarichi manageriali, da Direttore Sud a Coordinatore Centro Sud, fino a Direttore della Region Roma. Forte della sua esperienza, andrà a coordinare il team HNWI del PB&WM nell’area.

Completa il team Giuseppe Vecchione, dal 2004 in BNP Private Banking, che entra in nel team PB&WM con il ruolo di Client Service Executive.

Roberto Coletta, Head of PB&WM di Deutsche Bank in Italia ha dichiarato: “Con il percorso di rafforzamento del team PB&WM degli ultimi mesi stiamo creando le basi per declinare al meglio l’offerta della nostra bank for entrepreneurs in tutti i territori in cui operiamo, selezionando i migliori professionisti in ciascuna area, come appunto Margherita, Vincenzo e Giuseppe, a cui va il nostro più caloroso benvenuto”. 

Breaking news

10:22
Tokyo chiude in ribasso: Nikkei perde l’1,09%

La Borsa di Tokyo ha terminato la giornata in calo, influenzata dalle politiche restrittive della Fed e dal crollo dei titoli tecnologici in Asia, seguendo Wall Street. Mentre le banche hanno limitato le perdite, l’indice Nikkei ha perso l’1,09% e il Topix lo 0,73%. La BoJ si prepara a un aumento dei tassi a dicembre. Hong Kong in ripresa, Shenzhen e Shanghai mostrano andamenti contrastanti.

09:14
Piazza Affari in rosso, pesa giornata stacco dividendi

Piazza Affari tra le peggiori d’Europa con impatto stacco divdiendi: oggi sono numerose le società del Ftse Mib impegnate nell’appuntamento cedola

09:01
Per Goldman oro verso nuovi record nel 2025

Goldman Sachs predice che l’oro raggiungerà un record nel prossimo anno grazie agli acquisti delle banche centrali e ai tagli dei tassi

08:43
Banche Wall Street più caute sulle azioni cinesi

Morgan Stanley e Goldman Sachs hanno ridotto le loro prospettive sulla Cina per via della deflazione e delle tensioni geopolitiche.

Leggi tutti