14:59 martedì 18 Maggio 2021

Altea UP diventa Value Added Reseller di SAP Concur

Altea UP, company di Altea Federation e Gold Partner SAP, ha ottenuto il riconoscimento di Value Added Reseller di SAP Concur, la soluzione cloud che integra il processo end-to-end di Gestione Trasferte e Note Spese.

Si tratta della soluzione best-of-breed per lo spending, adottata da oltre il 75% delle aziende Fortune 100 e 500, più di 48.000 aziende clienti in 150 Paesi, ha comunicato l’azienda.

“Con l’implementazione di SAP Concur le aziende possono semplificare e rendere più efficiente la gestione delle trasferte e delle spese dei dipendenti”, ha commentato Miguel Angel Rondon, ceo di Altea People, “SAP Concur, non solo elimina le procedure manuali e raccoglie tutti i dati di spending, ma consente anche di analizzare queste informazioni nel dettaglio, rilevando informazioni strategiche per rispondere alla volatilità del contesto aziendale di oggi. Inoltre, le nostre soluzioni Conservapp e Revoice offrono una risposta complementare al processo di spending review, agevolando l’archiviazione sostitutiva e la riconciliazione delle fatture elettroniche”.

Breaking news

17:36
Piazza Affari in rialzo con l’Europa, chiusa Wall Street

Finale positivo a Piazza Affari, Wall Street chiusa. Sorpresa dall’inflazione tedesca alla vigilia dei prezzi al consumo della zona euro

15:36
Enel, l’AD Flavio Cattaneo acquisisce ulteriori 200mila azioni

Flavio Cattaneo, amministratore delegato del Gruppo Enel, ha recentemente acquistato 200mila azioni Enel, portando il suo portafoglio a 2,9 milioni di azioni Enel e 400mila azioni Endesa. Questo investimento strategico ammonta a circa 28 milioni di euro, rafforzando la sua posizione nella società.

14:32
Germania, inflazione in calo a novembre

A novembre, l’inflazione in Germania è diminuita dello 0,2% rispetto al mese precedente, mentre su base annua ha registrato un aumento del 2,2%. Questi dati, forniti dall’ufficio federale di statistica, sono in linea con le aspettative del mercato. L’indice dei prezzi al consumo armonizzato ha visto una flessione mensile dello 0,7% e un aumento annuale del 2,4%.

12:59
Ferrari rinnova la partnership con CA Auto Bank in Europa

Ferrari e CA Auto Bank rafforzano la loro collaborazione per continuare a offrire soluzioni finanziarie ai clienti in Germania, Regno Unito e Svizzera, con piani di espansione in Europa. Il rinnovo dell’accordo sottolinea l’importanza strategica della partnership per sostenere la crescita commerciale di Ferrari.

Leggi tutti