10:26 mercoledì 28 Luglio 2021

Banca Widiba, un nuovo ingresso nella rete

Banca Widiba ha annunciato l’ingresso dell’ex bancario Stefano Lijoi, che con la sua esperienza rinforza la squadra del District Manager Vito Perri in Calabria, dove la Banca annovera 17 consulenti finanziari.

Stefano Lijoi, originario di Soverato (CZ), classe 1987, laureato in Economia presso l’università della Calabria a marzo 2011, ha iniziato il percorso professionale con Banca Credem nel novembre 2011, dove ha scalato le gerarchie fino a diventare direttore di filiale a partire da giugno 2018. In Banca Widiba ricopre il ruolo di Consulente finanziario Senior.

“Prosegue il piano di sviluppo di Banca Widiba in Campania, Calabria e Basilicata con l’ingresso di un Consulente finanziario Senior che ha dimostrato di possedere competenze tecniche e abilità nella relazione con il cliente, due tra gli elementi chiave della consulenza in Banca Widiba. Diamo un caloroso benvenuto a Stefano, che avrà sicuramente modo di sfruttare i percorsi di formazione della Banca per proseguire al meglio il suo cammino professionale” – commenta Fernando Valletta, Area Manager di Banca Widiba per Campania, Calabria e Basilicata.

“In Banca Widiba ho scoperto un nuovo mondo e un nuovo modo di fare banca: ho trovato un gruppo di persone e professionisti coeso e orientato al risultato e ho scoperto una realtà che offre una consulenza completa per il cliente. Widiba ha un processo digitale evoluto oltre a servizi di elevato standing che mi aiuteranno a crescere sotto ogni profilo. Il mio scopo è quello di ascoltare l’esigenza di ogni cliente per condividere insieme un percorso finanziario e patrimoniale per raggiungere l’obiettivo prefissato” – commenta Stefano Lijoi.

Breaking news

17:36
Piazza Affari chiude flat, volano Saipem e Unipol

Finale incerto per Piazza Affari e le altre borse europee, aspettando le riunioni delle banche centrali. Acquisti su Saipem e Unipol

17:12
Wall Street, nuovo record per il Dow Jones: 41.733,97 punti

Il Dow Jones ha raggiunto un nuovo record storico a 41.733,97 punti, registrando un aumento dello 0,8%. Tuttavia, il calo di Apple ha influenzato il mercato, con il titolo in ribasso del 2,6%. Anche lo S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno mostrato perdite.

16:26
Ferrari continua il programma di riacquisto azioni proprie

Ferrari ha recentemente acquistato azioni proprie su Euronext Milan e New York Stock Exchange, parte di un programma di riacquisto di azioni da 250 milioni di euro. Questo è un segmento di un progetto più ampio da 2 miliardi di euro, da completare entro il 2026. Nonostante l’operazione, il titolo Ferrari ha registrato un calo dell’1,60% a Milano.

16:13
Wall Street apre cauta in attesa delle decisioni della Federal Reserve sui tassi

Inizio settimana contrastato per Wall Street, con l’attenzione rivolta alle prossime decisioni della Federal Reserve sui tassi di interesse. Anche le banche centrali di Regno Unito e Giappone si riuniranno nei prossimi giorni.

Leggi tutti