Mercati

Al via la settimana della consulenza finanziaria di Wall Street Italia

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Inizia oggi la settimana della consulenza, l’iniziativa di Wall Street Italia dedicata ai consulenti finanziari e private banker alle prese con il delicato momento storico.

Il conflitto in Ucraina e la fiammata dell’inflazione stanno contribuendo ad erodere i risparmi degli italiani parcheggiati sui conti correnti. I risparmiatori sono sempre più disorientati e alla ricerca di un valido supporto per una corretta pianificazione del loro patrimonio.

Si tratta di una grande sfida anche per i consulenti finanziari che devono gestire con successo il rapporto con i risparmiatori.

Se sei un professionista della consulenza finanziaria scrivici a redazione@wallstreetitalia.com per condividere la tua esperienza e trovare nuovi strumenti a supporto della tua attività.

Mettere a fattore comune le esperienze di ciascuno di voi, integrarle con quelle delle vostre strutture manageriali e confrontarle con quelle delle case di investimento, rappresenta la base per la creazione di un patrimonio comune che noi di Wall Street Italia vogliamo contribuire a divulgare proprio perchè crediamo nella indispensabile necessità di consulenza in un contesto storico tanto complicato.