Angelo Capulli entra in Deutsche Bank Financial Advisors come area manager growth
La rete dei consulenti finanziari di Deutsche Bank Financial Advisors guidata da Silvio Ruggiu si è arricchita di una nuova figura di rilievo: Angelo Capulli, che ricoprirà il ruolo di area manager growth.
Capulli, 58 anni, manager di comprovata esperienza, fra gli altri incarichi, è stato dal 2000 al 2022 area manager apicale di IW Bank Private Investments, già UBI Banca P.I., ricoprendo nel tempo ruoli di responsabilità in diverse aree geografiche del Paese. In precedenza, sempre con ruoli manageriali, si è occupato dello sviluppo di alcune reti di consulenza finanziaria sia di istituti italiani che internazionali.
Breaking news
Finale contrastato per le borse europee, mentre a Wall Street il Nasdaq cede l’1%. A Piazza Affari, il Ftse Mib termina a +0,45%
Dal Tesoro precisano che “la transazione sarà effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato”
La borsa di New York apre in rialzo, con Nvidia che raggiunge un nuovo record. Gli investitori si concentrano sul rapporto sull’occupazione, cruciale per le decisioni sui tassi della Federal Reserve. Atteso anche il rapporto Jolts sulle offerte di lavoro.
Microsoft ha annunciato un investimento di 3 miliardi di dollari in India per espandere i servizi di intelligenza artificiale e cloud computing Azure. Questo rappresenta la più grande espansione mai realizzata da Microsoft nel paese. L’obiettivo è formare 10 milioni di persone in AI entro il 2030, in un mercato chiave per la crescita tecnologica.