11:34 martedì 5 Luglio 2022

Banca Widiba cresce con l’ingresso di tre nuovi consulenti in sud Italia

Banca Widiba annuncia l’ingresso di tre nuovi consulenti finanziari, che rafforzano la rete in Sicilia, nell’area guidata da Maurizio Nicosia, e in Campania e in Calabria, regioni sotto la supervisione dell’area manager Fernando Valletta.

In Sicilia fa il suo ingresso Antonella Augello. Classe 1972, dopo una lunga esperienza maturata nella gestione aziendale, ha scelto di mettere a frutto le proprie competenze in campo economico per ripercorrere le orme della famiglia nel settore della consulenza finanziaria.

In Campania entra Florindo Lauriello, classe 1991. Dopo aver maturato una solida esperienza bancaria all’estero in differenti istituti di credito, una volta rientrato in Italia ha deciso di spendere l’ampia competenza nell’ambito del wealth management in Banca Widiba, selezionata per il modello esclusivo di consulenza completamente privo di conflitti d’interesse.

In Calabria si punta su Valentina Scalise, classe 1995, una giovane neolaureata in Scienze Economiche che ha scelto Banca Widiba come oggetto della propria tesi di laurea, considerandola luogo ideale per intraprendere il proprio percorso professionale.

Breaking news

17/10 · 17:37
La Bce spinge i listini, Piazza Affari a +1,1%

Chiusura positiva per le borse europee, nel giorno della Bce. A Piazza Affari, Ftse Mib in rialzo dell’1,1% a 35.038 punti

17/10 · 16:51
USA, aumento delle scorte aziendali ad agosto

Ad agosto le scorte delle aziende negli Stati Uniti hanno registrato un incremento dello 0,3%, raggiungendo un totale di 2.581,8 miliardi di dollari, secondo il dipartimento del Commercio. Questo aumento è in linea con le previsioni degli economisti. Le vendite, invece, hanno subito una leggera flessione dello 0,2%, mentre il rapporto tra scorte e vendite si è attestato a 1,38 rispetto a 1,36 dell’anno precedente.

17/10 · 15:42
La BCE porta i tassi sui depositi al 3,25%. Lagarde: “Fiducia nel processo di disinflazione”

La presidente della Bce, Christine Lagarde, ha dichiarato che il processo di disinflazione è ben avviato, con tutte le informazioni recenti che indicano un calo. Questa fiducia ha portato alla decisione di un nuovo taglio dei tassi, con ulteriori decisioni previste per dicembre, strettamente basate sui dati.

17/10 · 14:54
Ferrari F80: la nuova supercar italiana già esaurita

La Ferrari ha presentato la sua nuova supercar, la F80, con un prezzo base di 3,6 milioni di euro in Italia. Nonostante il costo elevato, tutti i 799 esemplari previsti sono già stati opzionati, con una domanda che supera di 2-3 volte l’offerta.

Leggi tutti