Il 30 agosto, nell’affascinante cornice del castello di Praga, avrà luogo la 39° Finale Mondiale del contest Elite Model Look
A cura di Redazione Wall Street Italia
Il 30 agosto, nell’affascinante cornice del castello di Praga, avrà luogo la 39° Finale Mondiale del contest Elite Model Look. Una serata attesissima che segna il ritorno nella capitale della Repubblica Ceca dopo l’edizione 2007 e il ritorno all’evento in presenza, dopo due anni di edizioni digital.
Trenta finalisti, selezionati tra migliaia di candidati di oltre 100 nazionalità diverse, parteciperanno a un bootcamp per modelli della durata di cinque giorni, stando a stretto contatto con coach di altissimo livello, model manager, make-up artist, stylist, fotografi e insegnanti di portamento. Una squadra di mentori e professionisti internazionali che insegneranno loro a esprimere la propria personalità davanti all’obiettivo e in passerella.
Il bootcamp sarà ospitato presso l’Andaz Prague Hotel, un nuovo hotel di lusso nel cuore del centro storico e partner ufficiale di questa finale.
Questo contest vanta un’importante legacy nello scouting di top model iconiche come Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio, Lara Stone, Gisele Bündchen e in tempi più recenti la nuova generazione di top model cui Vittoria Ceretti, Mona Tougaard e Mayowa Nicholas.
La facciata dell’ Andaz Prague Hotel, location della finale del contest Elite Model Look