11:34 venerdì 19 Maggio 2023

TIM accelera in Borsa: possibile coinvolgimento F2i nella questione rete

La seduta odierna di Telecom evidenzia un andamento interlocutorio e al momento segna un rialzo dello 0,57% a 0,27 euro.

Il focus degli operatori di mercato e degli investitori rimane sul dossier rete di Telecom, una questione che si presenta complessa e di difficile soluzione. Questo tema è al centro delle discussioni e degli interessi, poiché potrebbe portare a importanti sviluppi e cambiamenti nel panorama delle telecomunicazioni italiane.

Tra le indiscrezioni emerse, si parla di un possibile coinvolgimento di F2i, un fondo di investimento italiano, nella vicenda relativa al dossier rete. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, F2i starebbe valutando il dossier NetCo per poter partecipare, eventualmente, al consorzio formato da Cdp e Macquarie. Questa ipotesi, se confermata, potrebbe aprire nuovi scenari e prospettive per la questione rete di Telecom e per il settore delle telecomunicazioni in Italia.

Breaking news

23/10 · 17:37
Piazza Affari termina a -0,1%, stasera i conti di Tesla

Borse europee deboli, con Piazza Affari in lieve flessione. Stasera la trimestrale di Tesla e il Beige Book della Fed

23/10 · 17:15
Ferrari: rinnovata partnership con Shell, accordo in vigore da gennaio 2026

L’accordo, che entrerà in vigore il 1° gennaio 2026, comprende Scuderia Ferrari HP, Ferrari Hypercar e la serie Ferrari Challenge

23/10 · 16:59
Wall Street in rosso, stasera conti Tesla e Beige Book

Seduta in calo per Wall Street che guarda alla stagione delle trimestrali, stasera test conti per la Tesla di Musk

23/10 · 16:57
Lagarde: “Soddisfatti per rallentamento inflazione, attenti a crescita”

Christine Lagarde, presidente della Bce, ha dichiarato di essere “piuttosto soddisfatta” del rallentamento dell’inflazione

Leggi tutti