14:56 lunedì 22 Maggio 2023

Finint Investments SGR: record nel 2022 con fatturato e masse gestite in crescita

Nel 2022, Finint Investments SGR ha registrato un fatturato di oltre 16 milioni di euro, con una crescita del 23% rispetto al 2021. Questo risultato è stato accompagnato da un aumento dell’11% nelle masse gestite, che hanno raggiunto i 4 miliardi di euro grazie a una raccolta netta di oltre 300 milioni di euro. Questi numeri evidenziano la solidità e l’efficacia della strategia adottata dall’azienda.

Finint Investments SGR è attualmente impegnata nella gestione di 38 fondi, tra mobiliari e immobiliari, supportata da un team composto da 60 analisti e gestori, oltre a un pool di ingegneri e architetti. Questa struttura ha permesso alla società di effettuare investimenti di rilievo nel settore immobiliare, consolidando ulteriormente la sua posizione di riferimento nel mercato. Con questi risultati, Finint Investments SGR si conferma come un player di primo piano nel panorama finanziario italiano.

Breaking news

10:45
Pmi eurozona: manifattura migliora a ottobre, servizi in lieve calo. Focus su mosse Bce

Pmi ancora sotto i riflettori oggi, con i dati flash di ottobre. “Per la Banca Centrale Europea, gli ultimi dati rappresentano una sorpresa non piacevole”

09:19
Piazza Affari parte bene, Saipem in vetta al Ftse Mib

Ftse Mib positivo, con Saipem in vetta al listino dopo la trimestrale e la nuova guidance per il 2024. Tra i dati in evidenza oggi i Pmi Ue

08:59
Intesa Sanpaolo, accordo sul ricambio generazionale: 4mila uscite volontarie, 3.500 assunzioni

Intesa Sanpaolo sigla con le delegazioni sindacali di gruppo di FABI, FIRST CISL, FISAC/CGIL, UILCA e UNISIN, “l’accordo finalizzato a consentire un ricambio generazionale senza impatti sociali”

08:52
Saipem: trimestre oltre attese, migliorata guidance 2024

Trimestrale oltre le attese per Saipem che ha anche migliorato la guidance per l’intero 2024. Ecco i dettagli

Leggi tutti