07:20 martedì 13 Giugno 2023

Mfe-MediaforEurope annuncia quotazione azioni Mfe A su Borse Valori Spagnole

MFE-MEDIAFOREUROPE N.V. nata ufficialmente nel novembre del 2021 dalla trasformazione di Mediaset, quando la società di media e comunicazione italiana ha cambiato nome dopo 25 anni, ha reso noto che le Azioni MFE A saranno ammesse a quotazione sulle Borse Valori Spagnole il 14 giugno 2023.

Le azioni ordinarie MFE A – che, con codice ISIN NL0015000MZ1 e valore nominale unitario di Euro 0,06 ciascuna, conferiscono 1 diritto di voto ciascuna – saranno quotate sulle borse valori spagnole di Barcellona, Bilbao, Madrid e Valencia, organizzate e gestite dalle relative società di gestione (Sociedades Rectoras de las Bolsas de Valores) (le ‘Borse Valori Spagnole’).

L’annuncio di MFE-MEDIAFOREUROPE N.V. è stato reso noto al pubblico attraverso la comunicazione di altre informazioni rilevanti, che è stata resa disponibile sul sito web della Commissione Nazionale del Mercato dei Valori Mobiliari (Comisión Nacional del Mercado de Valores – la ‘CNMV’) in Spagna.

Breaking news

20/09 · 17:38
Piazza Affari negativa (-0,8%), utilities in controtendenza

Finale perlopiù negativo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Sul Ftse Mib resistono le società di servizi pubblici

20/09 · 16:40
Eurozona, la fiducia dei consumatoriin lieve miglioramento a settembre 2024

La fiducia dei consumatori europei mostra segnali di ripresa a settembre 2024, secondo il sondaggio della DG ECFIN. Il sentiment nell’eurozona rimane negativo ma migliora rispetto ad agosto, mentre nell’intera Unione Europea l’indicatore segna un aumento.

20/09 · 15:59
Commerzbank, l’appello dei sindacati tedeschi contro l’acquisizione di UniCredit

Il sindacato tedesco Ver.di e il consiglio aziendale di Commerzbank chiedono al governo di opporsi pubblicamente all’acquisizione della banca da parte di UniCredit, sottolineando l’importanza di mantenere l’istituto indipendente per salvaguardare i posti di lavoro e i successi raggiunti.

20/09 · 13:51
Vendis Capital e Waterland acquisiscono X2O: via libera dall’UE

La Commissione europea ha dato il via libera all’acquisizione congiunta del gruppo X2O da parte di Vendis Capital Management e Waterland Private Equity Investments, senza sollevare preoccupazioni sulla concorrenza.

Leggi tutti