10:00 mercoledì 14 Giugno 2023

G.M. Leather: Salvatore Ferragamo nuovo come cliente

G.M. Leather, partner strategico di primari brand dei settori arredamento, pelletteria e calzatura, ha avviato una collaborazione con Salvatore Ferragamo per la fornitura di pelli destinate alla produzione di articoli di Pelletteria.

L’intesa arriva dopo un percorso durato oltre un anno e finalizzato alla realizzazione delle campionature in grado di rispettare tutti i requisiti richiesti dal cliente.

Simone Voltolin, Amministratore Delegato di G.M. Leather: “Sviluppare il mercato strategico del luxury è tra i principali pilastri del progetto di sviluppo annunciato in fase di quotazione. Il nostro Gruppo è oggi in grado di diventare partner strategico dei grandi brand del lusso grazie agli ingenti investimenti effettuati nell’ultimo triennio in risorse umane con assunzione di personale con comprovate esperienze nell’area commerciale e nell’area produzione, in macchinari e attrezzature di ultima generazione 4.0 e in un’intensa attività di Ricerca e Sviluppo.“

“Le sinergie di Gruppo hanno consentito di sviluppare innovazioni di prodotto e processo in grado di ampliare il portafoglio articoli, indispensabile per rispondere velocemente alle mutevoli esigenze del mercato, cercando di intercettare le richieste con prodotti tailor made derivanti dalla capacità ed esperienza e di sviluppare soluzioni per ogni tipo di clientela”, conclude l’Ad.

Breaking news

20/09 · 17:38
Piazza Affari negativa (-0,8%), utilities in controtendenza

Finale perlopiù negativo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Sul Ftse Mib resistono le società di servizi pubblici

20/09 · 16:40
Eurozona, la fiducia dei consumatoriin lieve miglioramento a settembre 2024

La fiducia dei consumatori europei mostra segnali di ripresa a settembre 2024, secondo il sondaggio della DG ECFIN. Il sentiment nell’eurozona rimane negativo ma migliora rispetto ad agosto, mentre nell’intera Unione Europea l’indicatore segna un aumento.

20/09 · 15:59
Commerzbank, l’appello dei sindacati tedeschi contro l’acquisizione di UniCredit

Il sindacato tedesco Ver.di e il consiglio aziendale di Commerzbank chiedono al governo di opporsi pubblicamente all’acquisizione della banca da parte di UniCredit, sottolineando l’importanza di mantenere l’istituto indipendente per salvaguardare i posti di lavoro e i successi raggiunti.

20/09 · 13:51
Vendis Capital e Waterland acquisiscono X2O: via libera dall’UE

La Commissione europea ha dato il via libera all’acquisizione congiunta del gruppo X2O da parte di Vendis Capital Management e Waterland Private Equity Investments, senza sollevare preoccupazioni sulla concorrenza.

Leggi tutti