08:49 mercoledì 12 Luglio 2023

Alfonsino: accordo con Magazzini Gabrielli per spesa a domicilio in Abruzzo e Marche

Alfonsino, PMI innovativa che opera nel settore “Order&Delivery”, ha raggiunto un accordo di collaborazione con Magazzini Gabrielli, storica impresa a conduzione familiare attiva come gruppo nel settore della GDO con la proprietà dei marchi Oasi, Tigre e Tigre Amico, per portare il servizio di consegna della spesa a domicilio nelle regioni di Abruzzo e Marche.

La partnership strategica, estendendo ulteriormente il perimetro di operatività della Business Unit Groceries, si inserisce nel processo di diversificazione dell’offerta intrapreso dalla Società e consentirà al gruppo distributivo un miglior posizionamento nel mercato del ‘Quick-Commerce’, permettendo agli utenti di entrambe le realtà di fare la spesa direttamente in-app, per poi riceverla comodamente a casa entro un’ora.

L’accordo prevedrà, in una prima fase, l’attivazione del servizio nei centri pilota di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, con l’obiettivo di vederne progressivamente estesa la gestione agli altri punti vendita del gruppo presenti nelle sopracitate regioni.

Continua il processo di estensione del servizio di Alfonsino per la consegna rapida di spesa e generi alimentari, che può contare oggi su più di duecento affiliazioni tra supermercati, negozi indipendenti e botteghe artigianali.

Breaking news

07:18
Fed, Powell: taglio 50 punti base cosa giusta da fare, ma continueremo a decidere di riunione in riunione

Il presidente della Fed ha detto, riferendosi all’inflazione degli Stati Uniti, che “non stiamo dicendo ‘Mission accomplished'”.

07:09
Fed taglia tassi di 50 punti base. Più fiducia in inflazione verso target 2%

Al di là dei tagli di emergenza annunciati nel 2020, all’inizio della pandemia Covid-19, l’ultima sforbiciata ai tassi di 50 punti base risale al 2008, durante la crisi finanziaria globale.

18/09 · 17:37
Piazza Affari sotto la parità prima della Fed, tracollo Campari

Finale sottotono per le borse europee aspettando la decisione della Fed sui tassi. A Piazza Affari giù Campari e Poste Italiane

18/09 · 16:27
Wall Street apre piatta in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse

Wall Street apre piatta mentre i trader aspettano la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse. Gli esperti prevedono un taglio, ma rimane incertezza sull’entità.

Leggi tutti