13:57 giovedì 13 Luglio 2023

Fondo Atlantic 1 di DeA Capital Real Estate SGR conferma vendita immobile a Saluzzo

Il Fondo Atlantic 1, un fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso gestito da DeA Capital Real Estate SGR e quotato sul segmento MIV di Borsa Italiana, ha annunciato la sottoscrizione del contratto preliminare per la vendita di un immobile. L’immobile in questione si trova a Saluzzo, precisamente in Via vittime di Bologna, 1.

Il prezzo d’acquisto concordato per la vendita dell’immobile è di 1.238.000 euro, a cui si aggiungono le imposte di legge. La proposta di acquisto è stata esaminata e accettata dalla SGR, che ha ritenuto le condizioni adeguate e in linea con le aspettative di rendimento del fondo.

La conclusione del contratto definitivo di compravendita è prevista entro il 30 settembre 2023, a seguito delle verifiche di legge e procedurali che DeA Capital Real Estate SGR sta attualmente effettuando. Questa operazione rappresenta un ulteriore passo nella gestione strategica del portafoglio immobiliare del Fondo Atlantic 1.

Breaking news

17:37
Piazza Affari sotto la parità prima della Fed, tracollo Campari

Finale sottotono per le borse europee aspettando la decisione della Fed sui tassi. A Piazza Affari giù Campari e Poste Italiane

16:27
Wall Street apre piatta in attesa della decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse

Wall Street apre piatta mentre i trader aspettano la decisione della Federal Reserve sui tassi d’interesse. Gli esperti prevedono un taglio, ma rimane incertezza sull’entità.

16:24
Alaska Airlines acquisisce Hawaiian Airlines per 1,9 miliardi di dollari

Alaska Airlines ha finalizzato l’acquisizione di Hawaiian Airlines, ampliando le proprie destinazioni a livello globale. I marchi rimarranno distinti e Honolulu diventerà il secondo hub più grande del gruppo.

15:18
Airbus, ordine di 4 elicotteri h145 dall’Aeronautica Militare Indonesiana

L’Aeronautica Militare Indonesiana ha ordinato quattro elicotteri Airbus H145 come parte del programma di modernizzazione dell’addestramento. Gli elicotteri saranno consegnati a PT Dirgantara Indonesia per il riassemblaggio e la personalizzazione, e saranno utilizzati per addestramento militare e missioni di ricerca e soccorso.

Leggi tutti