07:19 venerdì 14 Luglio 2023

JPMorgan: preview utili, fatturato, margine di interesse. Oggi la trimestrale

Grande attesa per la pubblicazione, che avverrà nella giornata di oggi, dei conti di JPMorgan relativi al secondo trimestre dell’anno. Ecco cosa dice la preview sulle principali voci di bilancio del colosso bancario americano.

  • Utili: $4 per azione, secondo le stime di Refinitiv
  • Fatturato: $38,96 miliardi, secondo le stime di Refinitiv
  • Fatturato della divisione di trading: Reddito fisso $4,12 miliardi, azioni $2,41 miliardi, secondo l’outlook di StreetAccount
  • Fatturato della divisione di investment banking: $1,42 miliardi
  • Margine di interesse (NII): $21,21 miliardi.

Nella giornata di oggi saranno diffuse anche le trimestrali delle Big Banks Usa Wells Fargo e Citigroup, mentre Bank of America e Morgan Stanley pubblicheranno i loro bilanci martedì prossimo.

Toccherà poi a Goldman Sachs, la cui trimestrale è attesa per il prossimo mercoledì.

Breaking news

20/09 · 17:38
Piazza Affari negativa (-0,8%), utilities in controtendenza

Finale perlopiù negativo per le borse europee, compresa Piazza Affari. Sul Ftse Mib resistono le società di servizi pubblici

20/09 · 16:40
Eurozona, la fiducia dei consumatoriin lieve miglioramento a settembre 2024

La fiducia dei consumatori europei mostra segnali di ripresa a settembre 2024, secondo il sondaggio della DG ECFIN. Il sentiment nell’eurozona rimane negativo ma migliora rispetto ad agosto, mentre nell’intera Unione Europea l’indicatore segna un aumento.

20/09 · 15:59
Commerzbank, l’appello dei sindacati tedeschi contro l’acquisizione di UniCredit

Il sindacato tedesco Ver.di e il consiglio aziendale di Commerzbank chiedono al governo di opporsi pubblicamente all’acquisizione della banca da parte di UniCredit, sottolineando l’importanza di mantenere l’istituto indipendente per salvaguardare i posti di lavoro e i successi raggiunti.

20/09 · 13:51
Vendis Capital e Waterland acquisiscono X2O: via libera dall’UE

La Commissione europea ha dato il via libera all’acquisizione congiunta del gruppo X2O da parte di Vendis Capital Management e Waterland Private Equity Investments, senza sollevare preoccupazioni sulla concorrenza.

Leggi tutti