09:44 lunedì 24 Luglio 2023

Osai: nomina Marco Carniato direttore commerciale

Osai Automation System, Società Benefit attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori, annuncia l’ingresso nel gruppo, dal 1° agosto 2023, dell’Ing. Marco Carniato, con il ruolo di Direttore Commerciale.

Laureato in Ingegneria Meccanica Industriale presso il Politecnico di Torino, l’Ing. Carniato vanta una consolidata esperienza nell’ambito dell’automazione industriale customizzata, con responsabilità crescenti nella direzione di strutture commerciali presso operatori leader a livello internazionale. Ha rivestito la posizione di Global Sales Manager in Gefit S.p.A. e negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Key Account Manager presso Arol S.p.A., contribuendo al coordinamento e all’implementazione della rete commerciale.

Nel ruolo di Direttore Commerciale, l’Ing. Carniato avrà il compito di consolidare ulteriormente il percorso di crescita di Osai, curando la gestione del dipartimento vendite e della rete distributiva, in collaborazione con partners internazionali, al fine di supportare le decisioni strategiche del nuovo Consiglio di Amministrazione e di aumentare le quote di mercato, nonché la clientela servita dalle diverse divisioni.

Breaking news

23/09 · 17:39
Piazza Affari chiude in flessione dello 0,2%, sottotono le banche

Finale contrastato per le borse europee, dopo la pubblicazione degli indici Pmi. A Piazza Affari, Ftse Mib in flessione dello 0,2%

23/09 · 16:51
Prysmian, nuovi acquisti di azioni e crescita in borsa

Prysmian ha annunciato l’acquisto di 20.000 azioni proprie dal 16 al 20 settembre 2024, portando il totale a oltre 6,2 milioni di azioni. La società detiene ora il 2,12% del capitale sociale. Il titolo in borsa è salito a 65,84 euro.

23/09 · 15:55
Redelfi supera le aspettative: utile netto di 3,5 milioni di euro nel primo semestre 2024

Redelfi ha registrato un notevole incremento dei profitti nel primo semestre del 2024, con un utile netto di 3,5 milioni di euro, superando le previsioni del Piano Industriale 2023-2026. La società si concentrerà ora sulla ricerca di partner strategici per sostenere ulteriormente la crescita.

23/09 · 15:55
Directa Sim, crescita record nel primo semestre 2024

Directa Sim, società di trading online, ha registrato una notevole crescita nel primo semestre 2024, con un aumento significativo dei conti attivi, degli asset dei clienti e dei margini di intermediazione. Il report evidenzia anche una crescita dell’utile netto e delle aspettative positive per la chiusura dell’anno.

Leggi tutti